Beautiful, le anticipazioni del 9 luglio: il rancore di Katie

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 9 luglio 2021.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 9 luglio 2021. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Bill fa visita a Brooke, ma quest'ultima lo invita ad andarsene. Intanto, Katie è piena di rabbia e si sfoga con Donna. Se siete curiosi di scoprire cosa accade nella puntata odierna, continuate a leggere l'articolo.

Beautiful, la puntata dell'8 luglio 2021

Nella puntata di Beautiful, andata in onda l'8 luglio 2021, abbiamo visto che Shauna è a Las Vegas con Ridge e riceve un messaggio di Quinn alla quale, però, non dà risposta.

Lo stilista le chiede di spegnere i cellulari per godersi una passeggiata in città con lei, senza fastidi. Ridge quasi apprezza il gesto di Quinn, ammettendo che la sua azione l’ha salvato. Brooke sente che Ridge non intende perdonarla e inizia a piangere, ma non demorde, anche se Quinn le sottolinea il fatto che tra loro è tutto finito e che Ridge non tornerà da lei. La Logan, però, non vuole rinunciare al marito così facilmente, nonostante tutto. 

Beautiful, le anticipazioni del 9 luglio 2021

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 9 luglio 2021, vedremo che Donna si reca alla Forrester Creations e vede che Katie getta a terra una foto di lei e Brooke. Pertanto, la sorella capisce che le cose si stanno mettendo davvero male. Katie è rammaricata del fatto che, nonostante i suoi sforzi per superare il precedente tradimento, ora si ritrova nella stessa situazione.

Donna le fa capire che è stato un errore, ma non hanno intenzione di ritornare insieme. Bill fa visita a Brooke, ma la donna lo invita ad andarsene per evitare gli equivoci. Intanto, Shauna e Ridge girano Las Vegas.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/Current_Knewz/status/1121460763955040256?s=20