Beautiful, le anticipazioni del 9 luglio: i sensi di colpa di Zende

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 9 luglio 2022.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 9 luglio 2022. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Carter e Shauna cercano di convincere Zoe che tra loro c'è stata solo una notte di passione: intanto Zende si sente in colpa per quello che sta passando la modella, visto che Carter l'ha lasciata a causa sua. Se siete curiosi di scopre cosa accadrà nella soap, continuate pure a leggere l'articolo.

Beautiful, la puntata dell'8 luglio 2022

Nella puntata di Beautiful, andata in onda l'8 luglio 2022, abbiamo visto che Eric ammette di essere lui a far del male a Quinn, la quale sta sopportando i suoi comportamenti distanti da tempo. L’uomo e Brooke poi parlano di Carter e della sua frequentazione misteriosa.

Paris apprende da Zoe che Carter ha un’altra e che la sorella lo ha sorpreso a letto con una nuova amante. Brooke pensa che Quinn abbia tradito Eric e glielo dice senza mezze misure. Eric, però, vuole che il suo matrimonio funzioni e non intende mettere in dubbio la moglie. 

Beautiful, le anticipazioni del 9 luglio 2022

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 9 luglio 2022, vedremo che Shauna e Carter fingono di essere andati a letto insieme, pur di coprire Quinn. I due affermano che tra loro non c’è nulla e che è stata solo una notte di passione e nulla più. La modella, però, afferma di essere stata convinta che la giacca appartenesse alla Fuller.

Zende si sente in colpa per quello che è successo, visto che Carter e Zoe si sono lasciati a causa sua. Il Dominguez spera che tra i due le cose ritornino come prima, anche se Paris ha dubbi in merito, visto che il Walton non si fida più della sorella.