Beautiful, le anticipazioni del 9 maggio: Bill lascia Steffy in lacrime!

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful che andrà in onda il 9 maggio 2019.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 9 maggio 2019. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Steffy è molto provata dalle parole di Bill, tanto da scoppiare a piangere. Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.  

Beautiful, la puntata dell'8 maggio 2019

Nella puntata di Beautiful, andata in onda l’8 maggio 2019, abbiamo visto che Hope destina i proventi della sfilata in beneficienza. La ragazza ringrazia tutti i partecipanti all’evento ed esorta le persone a non mollare mai nella vita, nonostante le avversità.

Dopo l’incidente avuto dalla modella - contro la quale Emma è andata a sbattere per inseguire Zoe - Hope decide di far sfilare l’ex di Xander, visto che il modello di punta della collezione le va alla perfezione.

La giovane viene acclamata da pubblico e stampa. Charlie si rende conto di aver commesso un grave errore visto che la stalker è riuscita ad entrare in azienda.

Beautiful, le anticipazioni del 9 maggio 2019

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 9 maggio 2019, vedremo che Steffy non intende più ascoltare Bill e gli dice di lasciarla in pace e di non disturbarla più. Bill, però, le dice che non può passare la sua esistenza appreso a un uomo che non intende prendere una decisione. 

Bill mostra a Steffy le foto che mostrano Liam molto vicino a Hope, ma la ragazza pensa che abbia ritoccato tutto. Il magnate insiste sulla veridicità del materiale e le chiede nuovamente di sposarlo. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/BandB_CBS/status/992559086444015616