Beautiful, le anticipazioni del 9 maggio: Ridge torna da Taylor

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 9 maggio 2023.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Beautiful, famosa e apprezzata soap opera americana, In questo nuovo appuntamento della soap opera statunitense vedremo che Ridge decide di tornare da Taylor e di ricomporre la loro famiglia, divisa - anni prima - dall'arrivo di Brooke. Come reagirà la Logan a questa importante e sconvolgente notizia? Riuscirà a convincerlo a restare a casa? Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 9 maggio 2023. 

Beautiful, la puntata dell'8 maggio 2023

Nella puntata di Beautiful, andata in onda l'8 maggio 2023, abbiamo visto che Taylor cerca di tenere i suoi figli lontani da tutta la situazione, ma Steffy e Thomas vogliono solo che torni a casa il prima possibile. Tuttavia, chiedono con forza all'ex marito di chiudere la relazione con Brooke, una donna che ha sempre portato sconvolgimenti nella loro vita.

D'altra parte, Sheila - che ben conosce la situazione - si presenta a Villa Forrester per insultare Brooke e celebrarne la sconfitta. La Carter sarà pronta a contrastarla senza pietà. 

Beautiful, le anticipazioni del 9 maggio 2023

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 9 maggio 2023, vedremo che Ridge decide finalmente di ritornare da Taylor e i due si abbandonano a momenti di passione e baci.

Hope, preoccupata per la madre, pensa sia tutta colpa sua e chiede al padre di parlare con il Forrester e convincerlo che lui e la Logan non hanno fatto nulla. Intanto, a casa di Carter, lui e Paris trascorrono un bel momento magico insieme.

Non ci resta che attendere ulteriori anticipaizoni di Beautiful, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo e di Mediaset.