Beautiful, le anticipazioni del 9 marzo: Bill piange, che succede?

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 9 marzo 2020.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 9 marzo 2020. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Bill pranza con Katie ma, ad un tratto, inizia a piangere mentre è al telefono. Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.  

Beautiful, la puntata del 6 marzo 2020

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onca il 6 marzo 2020, vedremo che Brooke è colpita dalla figlia che ha un gran cuore visto che pensa al bene delle bambine, anche se le ricorda che Liam non è il padre di Phoebe. Hope, però, le ricorda che anche Ridge non era suo padre, eppure l’ha cresciuta come tale.

Brooke le dice che non deve far ima modo che Liam ritorni fra le braccia di Steffy, ma Hope crede sia l’unica soluzione da attuare dopo la morte di Beth.

Intanto, Liam e Steffy parlano di quanto Hope stia soffrendo: la Forrester, nonostante conservi il loro ritratto, afferma che non farà nulla per dividerli. Hope continua ad insistere e fa di tutto affinché Liam ritorni da Steffy. 

Beautiful, le anticipazioni del 9 marzo 2020

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 9 marzo 2020, vedremo che Steffy vuole fare un viaggio e andare a Parigi, senza Liam. Taylor, però, non è d’accordo con la decisione della figlia. La giovane fa capire alla madre che Liam intende restare con Hope. 

Ridge parla con Liam, il quale sostiene che Steffy - alla fine - non si è mai pentita del tradimento che gli ha fatto col padre Bill. Lo stilista gli fa capire che la figlia si è buttata tra le sue braccia solo perché manipolata, ma lo Spencer non concorda con lui. 

Bill e Katie si ritrovano a pranzare insieme: l’uomo è molto felice in quanto si ritrova a degustare cibi prelibati con la donna che intende riconquistare. Katie si allontana dalla tavola e - al suo ritorno - vede Bill piangere. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/BandB_CBS/status/1118624544791