Beautiful, le anticipazioni del 9 marzo: Steffy appoggia il piano di Liam

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 9 marzo 2021.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 9 marzo 2021. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Steffy, dopo una serie di tentennamenti, accetta di dare una mano a Liam per smascherare il fratello. Se siete curiosi di scoprire cosa accade nella puntata odierna, continuate a leggere l'articolo.

Beautiful, le anticipazioni dell'8 marzo 2021

Nella puntata di Beautiful, andata in onda l'8 marzo 2021, vedremo che Thomas e Douglas passano del tempo insieme a giocare a Villa Forrester.

Lo stilista dice al figlio che deve essere sempre forte nella vita e che non deve mai gettare la spugna. Eric è molto addolorato della fine del matrimonio di Ridge e Brooke e Thomas si prende la responsabilità della fine della loro unione. Il patriarca, però, lo rimprovera perché lui non ha alcuna responsabilità.

Eric gli chiede se sarà lui lo stilista che aiuterà il rilancio della linea di Hope, ma lui afferma di no e che comprende le ragioni della Logan, visto che lui ha preso parte, seppur in un secondo momento, al rapimento di Beth.

Beautiful, le anticipazioni del 9 marzo 2021

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 9 marzo 2021, vedremo che Steffy dice a Liam di non voler tramare contro il fratello Thomas, avvalendosi dell’aiuto di Zoe. Liam cerca di convincerla, in quanto non può chiedere aiuto a Brooke e Ridge, che già stanno passando un periodo difficile a causa del divorzio.

Steffy, dopo un po’ di tentennamenti, accetta la proposta. Bisogna solo capire se la Buckingham starà al gioco dei due, remando così contro Thomas. La ragazza confessa di essere attratta da Thomas ma che il giovane ha nel suo cuore solo Hope Logan.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/celebratesoaps/status/1362296050581532678?s=20