Beautiful, le anticipazioni del 9 marzo: Liam non riesce ad andare avanti

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 9 marzo 2022.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 9 marzo 2022. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Steffy spinge Liam a dimenticare la loro notte d'amore, ma il ragazzo si sente troppo in colpa nei confronti di Hope. Se siete curiosi di scopre cosa accadrà nella soap, continuate pure a leggere l'articolo.

Beautiful, la puntata dell'8 marzo 2022

Nella puntata di Beautiful, andata in onda l'8 marzo 2022, abbiamo visto che Carter parla in maniera entusiasta di Paris a Zoe, dicendole che la sorella mette tanto impegno nel lavoro sociale che svolge per diverse associazioni benefiche. Pertanto, crede che la ragazza sarà perfetta per ricoprire il ruolo vacante alla fondazione Forrester.

Hope fa visita alla madre e nota che in salotto c’è Thomas: la Logan è perplessa e la figlia cerca di capire se lei sia d’accordo che il giovane rimanga lì fino a completa ripresa. Lei conferma, anche se afferma che non può dimenticare quanto il giovane abbia fatto alla sua famiglia. Liam non riesce a dimenticare il tradimento fatto a Hope, ma Steffy lo invita a non rivelarle nulla.

Beautiful, le anticipazioni del 9 marzo 2022

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 9 marzo 2022, vedremo che Liam non vuole vedere tutti i giorni Thomas, visto che lo stilista sarà ospite della suocera per un tempo ancora non definito. Hope cerca di assicurarlo: anche se Thomas sarà lì, lei le sarà sempre fedele, non deve temere nulla.

Steffy lo invita a godersi il momento, ma lui si sente in colpa per il tradimento che ha fatto a Hope. Lei continua a dire che devono dimenticare tutto quello che è accaduto tra loro. Ridge propone a Paris di lavorare per la Forrester Foundation e la ragazza va subito a dirlo a Zoe. Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni di Beautiful, che resta una delle soap opera più amate di Mediaset e del piccolo schermo.