Beautiful, le anticipazioni del 9 novembre: Steffy non perdona Thomas

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 9 novembre 2020.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 9 novembre 2020. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Steffy va da Thomas in ospedale e, piangendo, gli dice che non lo perdonerà mai per quello che ha fatto a lei e alla piccola Beth. Se siete curiosi di scoprire cosa accade nella puntata odierna, continuate a leggere l'articolo.

Beautiful, la puntata del 6 novembre 2020

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 6 novembre 2020, abbiamo visto che il dottore controlla Thomas e si accorge che il ragazzo risponde bene alle cure. Anche lo stesso stilista afferma di vederci bene e che la vista sta migliorando. Bill va a far visita a Thomas, al quale fa un discorso molto preciso. 

Il magnate, infatti, mette subito le cose in chiaro con lo stilista. Deve sentirsi fortunato che è ancora vivo, perché - se avesse avuto a che fare con il vecchio Spencer - già lo avrebbe strangolato per quello che ha fatto a Liam e Hope. 

Thomas dice di non aver ordito lo scambio di culle, ma Bill gli fa notare che ha continuato a portare avanti l’inganno, nonostante sapesse. Inoltre, gli fa notare che - se lui ha una responsabilità, seppur minima - nella morte di Emma Barber - gliela farà pagare amaramente. 

Ridge e Bill iniziano a discutere e il dottore viene attirato dalle urla in stanza, pertanto invita i presenti ad uscire. 

Beautiful, le anticipazioni del 9 novembre 2020

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 9 novembre 2020, vedremo che Ridge e Thomas si riconciliano con un abbraccio in ospedale, ma il momento familiare viene interrotto da una chiamata del detective Sanchez che intima lo stilista a raggiungerlo al commissariato.

Steffy va visita a Thomas. La ragazza lo accusa di avere le stesse responsabilità di Reese nella vicenda dello scambio delle culle. Kelly vuole Phoebe, che ora è Beth e piange perché non la trova.

Thomas le dice che non ha parlato, solo perché la vedeva felice con Liam. La sorella non lo perdona e lo accusa di aver giocato con la vita di tutti. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/TheBoldandtheBeautiful/