Beautiful, le anticipazioni del 9 novembre: Deacon si sente solo

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 9 novembre 2023.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Beautiful, famosa e apprezzata soap opera americana, In questo nuovo appuntamento della soap opera statunitense scopriamo che il detective Sanchez assicura ai Forrester che Sheila è ormai passato a miglior vita, poiché è stata sbranata da un orso. Intanto, Deacon si sente molto solo, in quanto rifiutato sia da Brooke che da Taylor. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 9 novembre 2023. 

Beautiful, le anticipazioni dell'8 novembre 2023

Nella puntata di Beautiful, andata in onda l'8 novembre 2023, abbiamo visto che Brooke perdona Ridge, nonostante quest'ultimo abbia baciato Taylor a Montecarlo.

La donna, però, afferma di essere contraria al fatto che Douglas vada a vivere nuovamente con Thomas. Ridge, però, la pensa diversamente e, per questo,  due si ritrovano a battibeccare. Steffy incita la madre a lottare per riavere nuovamente Ridge a casa.

Thomas dice a Hope che vuole avere un ruolo più incisivo nella vita del figlio, che vuole far vivere sotto il suo stesso tetto. 

Beautiful, le anticipazioni del 9 novembre 2023

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 9 novembre 2023, vedremo che I Forrester sono rassicurati dal detective Sanchez. L'uomo, infatti, dichiara loro che Sheila è morta poiché è stata sbranata da un orso.l'animale ha dilaniato completamente il corpo della donna, che è stata riconosciuta solo attraverso il test del DNA. Tutti, però, restano scettici e, alla fine, decidono di credere al detective. Deacon, intanto, si sente molto solo e, nonostante Sheila era una donna cattiva, lei era comunque affezionato. 

Non ci resta che attendere altre anticipazioni TV di Beautiful che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo e di Mediaset.