Beautiful, le anticipazioni del 9 ottobre: Ridge vuole che Thomas paghi per le sue colpe

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 9 ottobre 2020.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 9 ottobre 2020. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Xander rivela a Ridge che il figlio sapeva tutto dello scambio di culle, ma che ha taciuto per stare con Hope e che è coinvolto nella morte di Emma Barber. Se siete curiosi di scoprire cosa accade nella puntata odierna, continuate a leggere l'articolo.

Beautiful, le anticipazioni dell'8 ottobre 2020

Nella puntata di Beautiful, andata in onda l'8 ottobre 2020, vedremo che Liam e Hope presentano la loro bambina alla famiglia, ufficialmente col nome Beth. Tutti la conoscevano, certamente, ma pensare che sia Beth e che sia viva fa la differenza. Eric è preoccupato per Steffy, ma sa che è una donna forte e che supererà anche questo ostacolo. 

Douglas è preoccupato che il padre possa punirlo, ma Ridge ed Eric cercano di tranquillizzarlo. Thomas, intanto, è furibondo e si sfoga nell’appartamento di Vinny, non rispondendo alle chiamate del padre. 

L’amico lo invita a parlare col genitore e a spiegargli le sue ragioni: il Forrester crede che il figlio gli abbia fatto un torto e che - alla fine - lui ha taciuto solo per il bene di Steffy e per dare una nuova madre al bambino. 

Beautiful, le anticipazioni del 9 ottobre 2020

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 9 ottobre 2020, vedremo che tutti coccolano la piccola Beth come se non l’avessero mai vista. Bill chiede a Liam se Reese è stato preso, ma Liam gli dice che ciò non è ancora avvenuto ma che è questione di poche ore. Il magnate si rende conto che non è stato molto accanto al figlio quando Beth era stata dichiarata morta. 

Xander chiede a Zoe qualche informazione su Thomas, visto che la vicenda dello scambio di culle è venuta a galla. Anche se si sono detti addio, comunque la supporterà in questa difficile vicenda. Flo e Shauna sono sparite e Brooke lo riferisce a Ridge che le assicura di trovarle per far pagare loro ciò che hanno fatto a Brooke. Lo stesso avverrà col figlio. 

Xander ammette di essere venuto a conoscenza dell’imbroglio di Reese quando c’è stato l’annullamento del matrimonio tra Hope e Liam. Il giovane ha fatto di tutto per far confessare le parti interessate ma è stato minacciato da Thomas, il quale - inoltre - è anche l’artefice della morte di Emma Barber, che era intenzionata a rivelare tutto a Hope.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/SoapOperaSpy/status/1138245733381881856