Beautiful, le anticipazioni del 9 settembre: Brooke e Ridge in disaccordo sulle nozze di Hope e Thomas

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 9 settembre 2020.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 9 settembre 2020. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Brooke e Ridge sono in totale disaccordo sul matrimonio tra Thomas e Hope. Se siete curiosi di scoprire cosa accade nella puntata odierna, continuate a leggere l'articolo.

Beauiful, le anticipazioni dell'8 settembre 2020

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda l'8 settembre 2020, vedremo che Brooke è dubbiosa sul coinvolgimento di Douglas come principale persona coinvolta nella richiesta di nozze fatta da Thomas. Lo dice proprio a Thomas il quale cerca qualche buona scusa per cercare di cavarsela. 

Douglas si mette a giocare con un pupazzo della madre e Hope nota il piccolo in stanza, intento a divertirsi. Lei vuole darle un giochino che, un tempo, ha ereditato dalla madre. Il piccolo le dice che dovrebbe regalarlo a un suo futuro figlio, ma lei - invece - le fa notare che è lui suo figlio, a tutti gli effetti. 

Brooke incita Hope a non commettere passi falsi e a sposarsi, solo quando sarà innamorata del ragazzo, per questo ferma sul nascere il brindisi pensato da Ridge. Thomas proietta l’immagine di un fantasma sulla parete e così il bambino si spaventa e chiede a Hope di diventare la sua mamma. La giovane decide la data del matrimonio. 

Sally va da Wyatt e gli dice di essere affranta e di non averlo dimenticato. Lo bacia appassionatamente. 

Beautiful, le anticipazioni del 9 settembre 2020

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 9 settembre 2020, vedremo che Liam e Steffy discutono del matrimonio che si svolgerà tra Hope e Thomas. Steffy dice allo Spencer che suo fratello si è davvero innamorato e che non farebbe mai del male alla Logan, ma Liam crede sia un uomo subdolo, visto che ha usato Douglas per far breccia nel cuore della sua ex moglie. 

Anche Brooke è contraria alle nozze e dice che sarebbe meglio evitarle, visto che Hope non ama Thomas, ma Ridge insiste sul fatto che l’amore verrà in seguito. 

Thomas ritenta un approccio con Hope ma la ragazza lo rifiuta ancora, dicendogli che vuole far compagnia al piccolo Douglas spaventato dal fantasma. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/dailysoapdish/status/1112932438215290881