Beautiful: Katie e Wyatt scoperti da Bill Spencer? Le anticipazioni americane

Le ultimissime news sulla longeva soap opera americana, "Beautiful" ci raccontano di un nuovo colpo di scena

Non ci stancheremo mai dei colpi di scena che sa regalarci l'allegra e numerosa famigliola dei Forrester, alias la protagonista della longeva fiction a stelle e strisce, Beautiful. Cosa starà succedendo nelle puntate americane della soap opera e che starà sconvolgendo come sempre i suoi numerosi fan? Ebbene come vi avevamo anticipato già qualche tempo fa, la più piccola delle sorelle Logan, Katie sarà prossimamente la protagonista di un nuovo intrigo amoroso insieme a Wyatt Spencer il figlio dell'ex marito della donna, Bill ma quello che ci raccontano le ultimissime anticpazioni della serie rendono il tutto ancora più interessante.

Beautiful: le anticipazioni americane

Su Canale 5 la saga della famiglia Forrester continua ad appassionare ogni giorno al piccolo schermo, milioni di telespettatori nostrani e siamo certi che non sarà da meno anche la nuova liason che sboccerà fra l'ex moglie di Bill Spencer e il suo secondogenito. Entrambi scopriranno infatti di nutrire l'uno attrazione verso l'altra e decideranno di comune accorso, di vivere all'oscuro questo loro sentimento in particolare per evitare le critiche del magnate della Spencer Publication ma anche quelle di Quinn Fuller che non ha mai gradito la presenza di Katie nella sua vita matrimoniale con Eric.

Beautiful: Katie Logan e Wyatt Spencer amanti

Stando infatti alle anticipazioni americane della telenovela, Katie e Wyatt diventeranno a tutti gli effetti amanti e vivranno la loro passione lontano da occhi indiscreti ma attenzione perchè presto questo loro segreto incoffessabile, potrebbe  essere scoperto proprio dall'ex marito di lei e padre di lui, Bill. Spencer si presenterà infatti a casa dell’ex moglie e proprio quando questa sarà a letto con Wyatt, cosa succederà adesso? Riusciranno i due a nascondersi ancora una volta o per i nuovi amanti di Beautiful, sarà già tempo di uscire allo scoperto?

Fonte foto copertina: Facebook