Beautiful: Caroline, Thomas e Sally il triangolo è servito. Le anticipazioni americane

Le anticipazioni americane di Beautiful ci raccontano che Los Angeles ritornerà anche Caroline Spencer per rompere la relazione di Thomas con Sally Spectra

Stando a vari spoiler che ci arrivano dall'America e che riguardano le trame della soap Bold and Beautiful, nelle puntate in onda attualmente dall'altra parte dell'oceano, ha fatto il suo ritorno nel cast anche un altro membro della famiglia Spencer, Caroline. La giovane stilista dopo aver ottenuto il divorzio da Ridge aveva infatti deciso di trasferirsi a New York per crescere il piccolo Douglas, figlio di lei e di Thomas ma inaspettatamente la nipote di Bill ha deciso di rientrare a Los Angeles per avvicinare suo figlio al padre, quest'ultimo però nel frattempo ha instaurato anche una relazione con Sally Spectra, l'omonima nipote di un altro grande personaggio di Beautiful, cosa succederà adesso?

Beautiful: le anticipazioni americane

La giovane Sally Spectra la new entry del cast di Beautiful, pare proprio non sia entrata nelle grazie di Steffy la quale, preoccupata per la nuova relazione di questa con suo fratello, deciderà prontamente di intervenire. La Forrester chiedere allora ala Spencer di rientrare per un pò in città con il piccolo Douglas e questo chiaramente destabilizzerà Thomas.

Infatti quando il figlio di Ridge si ritroverà improvvisamente davanti ai suoi occhi, Caroline la madre di suo figlio e con il frutto del loro amore, le cose per lui saranno davvero molto chiare, al punto tale da dimenticarsi anche della sua nuova fiamma e confermando così, quello che sperava sua sorella Steffy. Quest'ultima comunicherà poi a Caroline di avere un piano per fare separare definitivamente suo fratello e Sally ma senza svelarle nel dettaglio di che cosa si tratterà.

Intanto anche la vita di Eric verrà sconvolta dalla confessione di suo figlio Ridge e di sua moglie Quinn. I due infatti per un pò sono stati amanti e dopo essere stati scoperti da Sheila Carter avranno deciso di raccontare tutta la verità al capostipite dei Forrester ma adesso l'uomo pare sia praticamente scomparso nel nulla. Sarà scappato di casa si chiedono i fan della telenovela oppure la sua ex moglie, Sheila lo avrà rapito?

Fonte foto copertina: Facebook