Beautiful: Hope Forrester avrà un nuovo volto, quello di Annika Noelle

L'attrice Annika Noelle vestirà i panni del personaggio di Hope nella longeva soap opera americana, Beautiful

La longeva saga americana, Beautiful incentrata sulla famiglia di stilisti di Los Angeles, i Forrester riesce a tenere sempre alta l'attenzione dei suoi numerosi fan in tutto il mondo e questo grazie alle sue avvincenti trame che sanno regalare ogni giorno sul piccolo schermo, sorprese e colpi di scena ma anche graditi ritorni. Nel cast della telenovela a stelle e strisce, dopo essersi assentata per diverso tempo sta infatti per tornare il personaggio di Hope.  La figlia nata dalla relazione clandestina fra Brooke Logan e Deacon Sharp aveva deciso di trasferirsi nella sede dell'azienda di famiglia a Milano e in particolare dopo aver subito la perdita del figlio che aspettava dal marito Wyatt e ancora prima dalla separazione di Liam, il suo grande amore. La produzione di Beautiful ha deciso che il suo personaggio dovrà presto rientrare in scena e in America la si potrà vedere già a partire da Gennaio 2018 ma la verà novità è che Hope Forrester non sarà più interpretata dall'attrice Kimberly Matula bensì da Annika Noelle.

Beautiful: il ritorno di Hope nel cast con Annika Noelle

Dopo circa tre anni di assenza da Los Angeles, Hope Forrester ritornerà nelle trame di Beautiful e non avrà più  il volto della bionda Kim Matula ma quello moro dagli occhi di ghiaccio di Annika Noelle. Sarà proprio quest'ultima a prendere il posto nel cast della soap opera dell'ex moglie di Wyatt e i fan adesso sperano in una nuova rivoluzione fra gli equilibri dei fratellini Spencer.

Beautiful: chi è Annika Noelle

Annika Noelle è un'attrice nata a Boston e nota soprattutto per aver preso parte al cast di Jersey Boys nel 2014, Quando l'amore sboccia a Natale nel 2011 e Evan's Crime nel 2015. Siamo certi che il suo ingresso nella telenovela a stelle e strisce saprà regalarle la fama e il successo internazionale. 

Fonte foto: https://www.facebook.com/TheBoldandtheBeautiful/