Beautiful, anticipazioni americane: Katie minaccia Quinn, in cambio del suo silenzio vuole...

Ecco quello ci riserverà in futuro la famiglia di stilisti americani, protagonista della soap opera "Beautiful"

In casa Beautiful non ci si annoia davvero mai, fra segreti e nuove passioni le trame della longeva soap opera americana, continuano ad appassionare davanti al piccolo schermo, il pubblico di tutte le età e di tutto il mondo. La numerosa famiglia di stilisti americana, i Forrester in Italia ci tiene compagnia tutti i giorni, dal lunedì al sabato alle ore 13.50 circa su Canale 5 ed ogni episodio sa regalarci emozioni e colpi di scena inaspettati.

Beautiful: le anticipazioni americane

Attualmente nelle puntate nostrane stiamo assistendo alla tormentata vicenda che vede coinvolti lo stilista Ridge e la giovane moglie di suo padre, Quinn Fuller. I due, dopo grandi liti hanno poi deciso di fare una tregua durante la quale si sono scoperti anche molto attratti l'uno verso l'altra. Ormai però il loro segreto è stato scoperto da Brooke e da sua sorella Katie e se la prima ha deciso di tacere con il vecchio Forrester, la più piccola delle Logan ha invece deciso di utilizzare questo segreto come una vera e propria arma per ottenere quello che vuole e tenere così in pugno anche la sua acerrima nemica, Quinn.

Beautiful: Steffy minaccia Quinn

Le ultime anticipazioni americane sulla telenovela dei Forrester, Beautiful ci rivelano un lato di Katie decisamente diverso da quello che la donna c'ha sempre mostrato. La più piccola delle sorelle Logan, dopo aver perso suo marito che nel frattempo avrà riconquistato la fiducia di Brooke e si starà preparando al grande passo nuziale, deciderà di approfittarsi del flirt nato fra Quinn e Ridge ma solo per ottenere un posto in azienda, ed ecco quello che farà. Malgrado le nozze annullate lo stilista Forrester e la designer Fuller, continueranno ad abbandonarsi a lunghi e appassionanti baci che costeranno caro proprio alla madre di Wyatt la quale, per comprare il silenzio di Katie, dovrà convincere Eric ad assumerla in azienda al posto di Ivy che dovrà invece rientrare per qualche imprevisto in Australia. Katie infatti sarà disposta a tacere su quanto ha scoperto ma solo se la Fuller le garantirà un posto alla Forrester Creations.

Fonte foto: https://www.facebook.com/TheBoldandtheBeautiful/