Beautiful, anticipazioni americane: Katie minaccia Quinn con una pistola

Le ultime anticipazioni americane sulla longeva trama della famiglia Forrester, protagonista della soap opera "Beautiful"

Gli episodi della longeva telenovela a stelle e strisce, Beautiful che ci fa compagnia tutti i giorni, dal lunedì al sabato alle ore 13.45 su Canale 5, continuano a regalare ai fan in tutto il mondo, tanti avvincenti e inaspettatai colpi di scena. La famiglia di famosi stilisti di Los Angeles, i Forrester è tornata nuovamente a gareggiare sulla passerella con la sua rivale storica la Spectra Fashion rimessa in piedi dalla rossa e giovane stilista, Sally Spectra nipote dell'omonima rivale di Stephanie Forrester. Proprio la new entry in casa Beautiful ha però pensato bene di rubare l'intera collezione della concorrenza e adesso a quest'ultima occorrono nuovi stilisti e poco tempo per rimettere in piedi la sfilata e inaspettatamente di tutta questa situazione ci sarà ad approfittarsene proprio la più piccola delle sorelle Logan, Katie che starà già da tempo dando filo da torcere alla nuova moglie di Eric, Quinn rea di aver concesso qualche bacio a Ridge.

Beautiful anticipazioni americane

Le ultime anticipazioni americane della saga dei Forrester ci raccontano che molto presto vedremo che il capostipite della famiglia, deciderà di dare una chance a Katie in campo creativo assumendola questa volta come stilista peccato però, che proprio Eric si renderà presto conto di non aver fatto la scelta giusta e delegherà così, la bella Fuller a licenziarla. Come reagirà a questa notizia l'ex moglie di Bill Spencer?

Beautiful: Katie punta una pistola contro Quinn Fuller

Fra Quinn e Ridge non sarà affatto finita anzi, fra i due amanti clandestini ci saranno nuovi baci che non passeranno inosservati alla sorella di Brooke. A Quinn però, toccherà l'ingrato compito di comunicare proprio a Katie il suo immediato licenziamento ma la notizia non verrà presa bene dalla madre di Will che incolperà di questa scelta solo ed esclusivamente la Fuller al punto da estrarre una pistola e puntargliela contro. Cosa succederà a questo punto?