Beautiful, anticipazioni americane: Sally scopre il tradimento di Steffy e...

Le ultime anticipazioni sulla longeva trama della famiglia Forrester, protagonista della soap opera Beautiful

Come vi avevamo largamente anticipato nelle nuove puntate americane di Beautiful, la situazione fra i Forrester e gli Spectra peggiorerà sempre più. Le due case di moda da sempre rivali, continueranno infatti a sfidarsi sia in passerella che fuori e a capo di questa guerra fra le due famiglie ci saranno proprio la rossa Sally Spectra e il giovane amministratore delegato, Steffy Forrester. Fra le due donne, entrambe ambiziose e determinate, non scorre dall'inizio buon sangue ma molto presto sarà proprio la moglie di Liam Spencer a trovarsi in grosse difficoltà e a supplicare per questo inaspettatamente la sua rivale, ecco qualche piccola anticipazione.

Beautiful: le anticipazioni americane

Bill Spencer molto presto causerà un incendio alla Spectra Fashion ma suo figlio Liam lo scoprirà e deciderà allora prima di aiutare Sally investendo nella sua azienda e poi ricattando suo padre Bill affinchè questo gli lasci l'intera gestione della Spencer Publications. Tutto questo finirà inevitabilmente per allontanare Liam da Steffy e avvicinarlo sempre più alla rossa rivale. Di questo distacco però, la giovane Forrester ne soffrirà tanto e troverà presto conforto proprio far le braccia di Bill che nel frattempo sarà stato scaricato anche dalla moglie Brooke Logan.

Beautiful: Steffy Forrester supplica Sally Spectra

Fra Steffy Forrester e Bill Spencer accadrà un riavvicinamento molto pericoloso e proprio mentre Liam, consapevole di aver trascurato troppo a lungo la sua amata, starà invece organizzando un piccolo e improvvisato rinnovo dei voti nuziali. Una volta scoperto quello che suo marito le avrà organizzato, Steffy si sentirà molto in colpa e correrà da Bill per garantire che questo resti un loro piccolo segreto peccato che la conversazione fra i due verrà ascoltata proprio da Sally Spectra e adesso la Forrester dovrà solo supplicare la sua rivale di mantenere il silenzio, ci riuscirà?

Fonte foto di copertina: https://www.facebook.com/TheBoldandtheBeautiful/