Beautiful, le anticipazioni americane: Steffy e Bill diventano amanti

Le nuove anticipazioni americane sulla longeva trama della famiglia Forrester, protagonista della soap opera Beautiful

E' in arrivo un vero e proprio colpo di scena nei quartieri lussuosi di Los Angeles, qui dove la famiglia di stilisti, i Forrester sta dichiarando nuovamente guerra alla sua rivale storica la maison della Spectra Fashion ma intanto oltre al lavoro, nelle sempre più avvincenti trame di questa longeva soap opera americana, si miscelano anche segreti e bugie legati al mondo sentimentale. La nuova sorpresa per i numerosi fan della serie a stelle e strisce vede come protagonisti di una nuova relazione clandestina e pericolosa proprio la giovane CEO della Forrester Creation, Steffy e il magnate della Spencer Publication, Bill. Ecco cosa starà accadendo nelle nuove puntate americane di Beautiful.

Beautiful: anticipazioni americane

In Italia in questo momento Steffy è legatissima al suo Liam mentre Bill starà finalmente per coronare il suo sogno d'amore con Brooke, in America invece le nozze fra il magnate e la bionda Logan sono già saltata da un pezzo ma entrambi staranno già cercando consolazione altrove. Brooke sarà nuovamente corteggiata dallo stilista Ridge pentito di averla persa per via di un'infatuazione nei confronti della sua giovane matrigna, Quinn Fuller. Bill invece dopo aver tentato di distruggere l'edificio della Spectra Fashion avrà avuto tempo e modo di riflettere suoi suoi errori e sulle sue relazioni passate. Il magnate avrà finalmente capito che l'unica donna in grado di fargli battere il cuore è proprio la sexy e affascinante nuora, Steffy Forrester.

Beautiful: Steffy e Bill diventano amanti

Le ultime anticipazioni americane ci raccontano che Steffy e Bill si sono letteralmente abbandonati alla passione durante una notte ma l'indomani la Ceo della Forrester Creations sarà pentita e avrà deciso lo stesso di rinnovare i voti nuziali con Liam peccato solo che Bill si scoprirà improvvisamente innamorato della bella nuora al punto tale dal chiederle di scappare via con lui e di vivere lontano da interferenze la loro storia d'amore, cosa gli risponderà la figlia di Ridge?

Fonte foto di copertina: https://www.facebook.com/TheBoldandtheBeautiful/