Beautiful, spoiler americani: Steffy Forrester e Sally Spectra pronte a dichiararsi guerra

Dall'America ci arrivano nuovi ed entusiasmanti spoiler che riguardano la longeva soap opera americana, Beautiful

A Los Angeles le soprese in casa Beautiful sono sempre dietro l'angolo, l'ultima riguarda proprio l'arrivo all'interno della soap opera della pronipote di Sally Spectra, una giovane e determinata donna che vorrà a tutti i costi far risorgere l'azienda di famiglia la Spectra Fashion e dichiarare guerra alla storica casa di moda rivale: la Forrester Creation. Ma la rossa e omonima Sally avrà presto anche un altro obiettivo e cioè quello di distruggere Steffy. Al momento infatti quest'ultima è davvero molto popolare sui social e questo non farà altro che aumentare il potere mediatico dell'azienda di Eric e company ma a Sally questo non andrà proprio giù. Vi sveliamo adesso quello che a breve vedremo nascere fra le due ragazze e che darà il via ad una nuova guerra familiare in Beautiful.

Beautiful: le anticipazioni americane

Stando agli ultimi spoiler che ci arrivano dall'America nel corso delle prossime puntate di Beautiful che andranno in onda su Canale 5, vedremo sempre più un avvicininamento fra Thomas e Sally, inoltre il giovane Forrester continuerà ad essere sempre deluso e amareggiato con la sua famiglia per non averlo tenuto in considerazione per il ruolo di amministratore delegato. Sally per lui, sarà come un incentivo e un esempio da seguire ma nel frattempo però fra i due l'attrazione sarà sempre più al forte al punto da scambiarsi anche un appassionante bacio. Nascerà così una storia d'amore fra i due ragazzi che a Steffy in particolare non andrà affatto giù e inatnto Sally starà per mettere in atto un nuovo piano per screditare sui social la sua nemica, ecco quello che farà.

Beautiful: Steffy Forrester e Sally Spectra nemiche

Thomas e Steffy si ritroveranno a pranzare insieme quando arriverà improvvisamente Sally che deciderà di provocare la giovane Forrester al punto tale che le due avranno anche uno scontro fisico ma in realtà sarà stato tutto organizzato e filmato da Sally che subito dopo ne pubblicherà il video sui social network mandando su tutte le furie Steffy. La guerra fra le due sembrerà appena iniziata.