Beautiful, puntate americane: Thomas licenziato dalla Forrester Creations

Le ultimissime anticipazioni americane sulla longeva trama della famiglia Forrester, protagonista della soap opera "Beautiful"

La vita in casa Forrester continua ogni giorno a regalarci grandi colpi di scena, le prossime puntate infatti saranno ricchissime di sorprese e proprio dall'America ci giungono nuovi ed entusiasmanti spoiler che riguardano proprio la nuova coppia nata all'interno della longeva soap opera americana: Sally Spectra e Thomas. Il giovane rampollo di casa Forrester ha infatti perdutamente perso la testa per la rivale numero uno di sua sorella Steffy e il giovane tenterà di aiutarla con tutte le sue forze, economiche e morali, a non finire in galera per la faccenda dei furti dei bozzetti e a risollevarsi con la sua azienda, ci riuscirà? Vi sveliamo, come sempre, qualche piccola anticipazione di quello che vedremo in Italia nelle prossime puntate di Beautiful.

Beautiful: nuove anticipazioni americane

La faccenda del furto dei bozzetti della Spectra Fashions prenderà una piega inaspettata e la rossa stilista si ritroverà con tanto di manette ai polsi, un processo un corso e il rischio di passare ben quindici anni della sua vita fra le sbarre, oltre a dover dare un cospicuo risarcimento alla Forrester Creation. Per fortuna in suo soccorso però, vedremo arrivare Thomas Forrester che difenderà la sua amata durante l’udienza preliminare e riuscirà così, ad evitarle la permanenza in carcere. Peccato solo che quando Steffy lo scoprirà si arrabbiaerà tantissimo con suo fratello e nel frattempo Liam scoprirà che Bill avrà costretto Jarrett a scrivere una recensione negativa contro le Spectra lo racconterà a Steffy che a sua volta lo rivelerà a Thomas.

Beautiful: Thomas licenziato dalla Forrester Creations 

Thomas allora correrà nell'ufficio di Bill dove ci sarà in corso una trattativa fra lui, C.J. e Sally pronti a cedere l’edificio della Spectra ma il giovane Forrester racconterà tutta la verità del piano del magnate alla stilista e poi consegnerà a C.J. un assegno che il giovane accetterà senza nemmeno esitare. Thomas acquisterà l'edificio della Spectra Fashion e a questo punto Bill sarà fuori dai giochi e su tutte le furie ma  i problemi per il rampollo di casa Forrester inizieranno proprio adesso. Suo padre Ridge scoprirà infatti che il giovane avrà aiutato la casa di moda rivale e adirato deciderà di licenziarlo immediatamente. Quale sarà il futuro di Thomas?

Fonte foto copertina: https://www.facebook.com/TheBoldandtheBeautiful/