Beautiful, Ridge e Thorne allo scontro: le anticipazioni del 10 settembre

Ecco quello che accadrà nella puntata di Beautiful di lunedì 10 settembre

Beautiful torna alle 13.40 con un nuovo appuntamento che darà inizio alla settimana, dopo la pausa domenicale. La soap americana ormai da trent'anni entra puntuale nelle case degli italiani. Le puntate italiane in corso stanno mostrando ai telespettatori da un lato la lotta alla Forrester tra i due fratelli, Ridge e Thorne, dall'altra i problemi degli Spencer e il nuovo triangolo che sta prendendo piede dopo che Steffy ha trascorso una notte con Bill, tradendo il marito Liam. In attesa delle anticipazioni della puntata di Beautiful, ecco dove eravamo rimasti. 

Beautiful, riassunto delle puntate precedenti

Thorne è tornato a sorpresa a Los Angeles. Dopo il periodo passato a Parigi, il figlio di Eric si presenta a casa e il padre ne è molto contento. Anche Brooke è contenta per il ritorno dell'uomo mentre Ridge sembra non esserne così felice. 

Steffy e Liam hanno rinnovato le loro promesse di matrimonio: i due si sono riappacificati dopo che l'uomo aveva detto alla moglie di aver baciato Sally. Quel che Liam non sa è che nelle ore turbolenti del loro litigio, Steffy è andata a letto con Bill, pentendosene molto. Steffy vorrebbe dire tutta la verità a Liam ma è tormentata. Dopo quella notte, invece, Bill sembra non poter fare a meno proprio di Steffy, nonostante sia sposata col figlio. 

Beautiful, anticipazioni del 10 settembre 2018

Ridge e Thorne continuano a non andare d'accordo. Il primo non è affatto contento del ritorno a Los Angeles del fratello, che non ha intenzione di mollare e vuole un posto alla Forrester, come suo diritto. Thorne nel corso del periodo a Parigi ha cominciato a disegnare colpendo ora il padre per i suoi modelli. Ridge, però, non vuole che faccia parte della squadra di stilisti.

Intanto Steffy continua a sentirsi in colpa per quanto accaduto con Bill Spencer: vorrebbe dirlo a Liam ma non ha la forza e continua ad essere distrutta per il suo tradimento.