Beautiful, Liam scopre che Steffy...Le anticipazioni del 12 settembre

Ecco quello che accadrà nella puntata di Beautiful del 12 settembre 2018

Beautiful torna alle 13.40 con un nuovo episodio che sarà in onda su canale 5. La puntata della soap americana sarà incentrata soprattutto sulla lotta in famiglia tra Thorne, tornato a Los Angeles, e Ridge, che non vede bene il ritorno del fratello nelle loro vite. I Forrester tornano dunque al centro dopo essere stati un po' oscurati dalle vicende degli Spencer, che comunque non si sono ancora concluse, al contrario, riserveranno sorprese. In attesa delle anticipazioni, ecco dove eravamo rimasti. 

Beautiful, la puntata precedente: il riassunto

Nella puntata di Beautiful dell'11 settembre i telespettatori hanno avuto modo di rivedere anche Sheila, che come noto lavora al bar come cameriera ma che in realtà sta preparando il ritorno in scena, visto che la donna vuole vendicarsi.

Thorne è a Los Angeles, tornato da Parigi. L'uomo non va d'accordo come sempre con Ridge: vorrebbe ostacolare il matrimonio tra il fratello e Brooke. Al momento Brooke sembra infatti pronta a sposare l'amore della sua vita.

 Eric è molto turbato da questa lotta intestina tra i suoi figli e vorrebbe più armonia. Tutto nasce anche da motivi lavorativi, visto che Thorne vuole entrare nella squadra di stilisti dopo che a Parigi ha cominciato a disegnare. Ovviamente Ridge non lo considera pronto. 

Beautiful, anticipazioni puntata del 12 settembre 2018

Thorne continua con il suo tentativo di convincere Brooke a non stare con Ridge. Ovviamente Ridge non è contento delle intromissioni e quando i due restano soli, l'uomo dà una spinta al fratello. Intanto Bill cerca di convincere Steffy a non dire a Liam della notte che hanno passato insieme. Lo Spencer teme di perdere il figlio per sempre. 

Intanto, però, Liam viene a sapere da Quinn che proprio Steffy ha trascorso la notte successiva alla lite nella depandance dei Forrester. Così Liam chiede spiegazioni, visto che in quel frangente la moglie gli aveva mentito.