Beautiful, Liam e Steffy a confronto: le anticipazioni

Ecco quello che accadrà nel pomeriggio di Beautiful, in onda su canale 5 alle 13.40

Beautiful torna con un nuovo appuntamento alle 13.40 su canale 5, anche giovedì 13 settembre. In attesa di scoprire cosa accadrà nella puntata, facciamo un breve riepilogo. Thorne è tornato a Los Angeles, deciso a prendersi il suo posto alla Forrester. Una notizia che di certo non ha fatto contento Ridge, che da sempre nutre astio nei confronti del fratello. Dopo una lite con Liam, Steffy lo ha tradito con Bill ed è ora divorata dai sensi di colpa. La coppia ha poi rinnovato i voti nuziali e Steffy non sa se dire al marito la verità, temendo di perderlo per sempre. In attesa di sapere cosa accadrà ecco il riassunto della puntata precedente. 

Beautiful, riassunto della puntata precedente

Thorne cerca a tutti i costi di convincere Brooke a non stare con Ridge. Ovviamente Ridge non è contento delle intromissioni e quando i due restano soli, l'uomo dà una spinta al fratello.

Liam parla con Quinn del braccialetto che Steffy ha lasciato nella dependance e così viene a sapere che la moglie ha trascorso la notte successiva alla lite nella depandance dei Forrester. Il ragazzo chiede spiegazioni, visto che in quel frangente la moglie gli aveva mentito. 

Bill cerca di convincere Steffy a non dire a Liam della notte che hanno passato insieme. Lo Spencer teme di perdere il figlio per sempre dopo l'errore commesso. 

Beautiful, anticipazioni del 13 settembre 2018

Throne e Ridge discutono ancora: apsro il confronto tra i due, e non manca nemmeno qualche strano colpo. Liam chiede a Steffy come mai lei gli abbia raccontato una bugia, dicendo di aver girato in auto la notte della lite, quando invece è stata nella dependance dei Forrester. Chiede anche se abbia incontrato qualcuno...

Steffy ovviamente dice di no ma sottolinea anche di aver commesso un grosso sbaglio quella notte. Liam vuole solo andare avanti e smette di fare domande alla moglie su quella notte. La donna era con Bill e ha tradito il marito, ma lui questo non lo sa.