Beautiful, Thorne chiede la mano di Brooke! Le anticipazioni

Ecco quello che accadrà nella puntata di Beautiful in onda su canale 5 il 14 settembre

Appuntamento del venerdì con Beautiful, la soap americana che ormai da trent'anni è un punto fermo della programmazione italiana di Mediaset. E con le anticipazioni di settembre 2018 di Beautiful, in particolare quelle del 14 settebre, i telespettatori scopriranno qualcosa di inaspettato. Thorne, infatti, ha una strana idea e la mette in atto, sconvolgendo la diretta interessata. Ancora maretta tra Liam e Steffy anche se lui non sospetta minimamente il tradimento della moglie. In attesa delle anticipazioni, ecco dove eravamo rimasti. 

Beautiful, settembre 2018: dove eravamo rimasti

Ancora litigi continui tra Thorne e Ridge, che discutono ancora: confronto tra i due a casa di Brooke, e non manca nemmeno qualche strano colpo, visto che Thorne spinge a terra Ridge, con Brooke che vede la scena e si arrabbia con i due fratelli. Intanto Liam chiede ancora a Steffy come mai lei gli abbia raccontato una bugia, dicendo di aver girato in auto la notte della lite, quando invece è stata nella dependance dei Forrester.

Chiede anche se abbia incontrato qualcuno e se pensasse di lasciarlo in quella notte. Steffy si sente come interrogata e dice di no ma sottolinea anche di aver commesso un grosso sbaglio quella notte.

Liam, vedendo la moglie scossa, smette di fare domande su quanto accaduto quella notte.La figlia di Ridge era con Bill e ha tradito il marito, anche se i due vogliono tenere tutto quanto nascosto. 

Beautiful del 14 settembre 2018: anticipazioni

Thorne continua a essere molto infastidito al pensiero che Brooke e Ridge possano sposarsi. Secondo l'uomo questo sarebbe per la donna un grandissimo errorre. Ed è per questo motivo che il figlio di Eric fa una mossa a sorpresa: chiede a Brooke di sposare lui, non il fratello!

Dopo quanto accaduto tra i due fratelli, Maya e Nicole sono preoccupate per il futuro della famiglia Forrester vista la lotta per il cuore di Brooke.