Beautiful, le anticipazioni del 15 settembre: Quinn non riesce a star lontana da Carter

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 15 settembre 2022.

Va in onda, come ogni giorno, una nuova puntata di Beautiful, amatissima fiction di Canale 5. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Quinn si rende conto che non riesce a stare lontana da Carter e lo stesso sentimento pare sia condiviso anche dall'avvocato dei Forrester. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 15 settembre 2022. 

Beautiful, la puntata del 14 settembre 2022

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 14 settembre 2022, abbiamo visto che Wyatt e Katie cercano di calmare Bill e gli chiedono di dare una seconda possibilità a Justin, nonostante quanto abbia fatto. Il magnate, però, non vuole sentire ragioni. Ridge e Thomas, intanto, valutano la proposta del Barber, al fine di avere notizie importanti sull’editore.

Ridge non intende trovare un accordo con l’avvocato e vuole chiamare la polizia, ma a fermarlo è proprio Thomas. Eric informa Ridge che il divorzio con Quinn è stato organizzato e che sarà Carter l’avvocato divorzista. Intanto, Quinn e Carter si concedono ore d’amore, ancora una volta

Beautiful, le anticipazioni del 15 settembre 2022

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 15 settembre 2022, vedremo che Steffy vuole conoscere i genitori di Finn, per questo vuole organizzare una cerimonia in grande per festeggiare con loro la loro unione.

Intanto, Brooke diventa la testimonial della Forrester, grazie a un servizio fotografico di una importante fotografa, che coinvolge anche Ridge nel progetto. Brooke viene definita CEO ma c’è un errore nell’articolo, in quanto sono lui e la figlia Steffy sono co-Ceo dell’azienda, ma Brooke lo tranquillizza dicendo che non vuole spodestare Steffy dal suo ruolo. Quinn si rende conto che non riesce a stare lontana da Carter.