Beautiful, Steffy teme che il figlio che aspetta sia di Bill. Le anticipazioni del 19 settembre

Ecco quello che accadrà nella puntata di Beautiful in onda alle 13.40 su canale 5

Beautiful torna con un nuovo appuntamento nel pomeriggio di mercoledì 19 settembre, sempre su canale 5 alle 13.40. Le anticipazioni della soap americana chiariscono che nei prossimi giorni molto ruoterà alla scoperta di Steffy e Liam: la Forrester è incinta ma di chi? Non solo Steffy, visto che il ritorno di Thorne ha dato vita ad un altro triangolo, quello che vede al centro Brooke, che nelle ultime puntate ha ricevuto due proposte di matrimonio, sia da Thorne che da Ridge. In attesa di scoprire le anticipazioni della puntata, ecco dove eravamo rimasti. 

Beautiful, la puntata precedente

Thorne ha un colloquio col padre Eric, al quale fa capire che intende costruirsi una vita con Brooke, senza lasciare che lei scelga ancora una volta Ridge. Nel frattempo Quinn arriva a casa e fa capire a Thorne che proprio in quel momento Ridge sta chiedendo la mano di Brooke. Il fratello non può crederci. 

Steffy va in ospedale per dei controlli di routine, mentre Liam è da Bill. Quest'ultimo si sente in colpa per quanto accaduto con Steffy e spinge il figlio ad andare da lei, per far vedere di esserle vicino. Liam arriva in ospedale proprio nel momento in cui la dottoressa annuncia alla figlia di Ridge che la donna è incinta. Liam e Steffy si abbracciano. 

Beautiful, anticipazioni del 19 settembre 2018

La notizia della gravidanza di Steffy fa felice come non mai Liam. Il ragazzo comincia a fare già progetti, mentre la moglie è frenata, dopo l'iniziale entusiasmo. Questo perché la Forrester teme che il figlio che porta in grembo sia in realtà frutto della notte passata con Bill, dopo la lite con Liam. 

Intanto Brooke ha deciso di accettare la proposta di matrimonio di Ridge, anche se non vuole indossare l'anello prima di aver divorziato da Bill. I due sembrano felicissimi e pronti ad iniziare una nuova vita insieme. Come reagirà Thorne?