Beautiful, le anticipazioni del 2 ottobre: Bill Spencer su tutte le furie con...

Cosa succederà nella nuova puntata della soap opera americana "Beautiful" in onda questo pomeriggio su Canale 5?

E' in arrivo il primo appuntamento della settimana in compagnia della longeva soap opera americana, Beautiful che verrà trasmesso oggi, lunedì 2 ottobre 2017 alle ore 13.50 su Canale 5 . Quali colpi di scena accadranno anche oggi nella vita dell'allegra e complicata famiglia di Los Angeles, i Forrester? Prima di svelarvi qualche piccola anticipazione, vi riassumiamo brevemente la trama dell'episodio precedente: la giovane Sally Spectra e i suoi collaboratori, ricevono da tutti i giornalisti invitati all'anteprima della loro sfilata un bel no, ma per fortuna solamente uno di loro accetta l'invito. In realtà questi è un giornalista pagato proprio da Bill Spencer affinchè stronchi il loro evento. Il magnate ha infatti intenzione di comprare la proprietà della Spectra per costruirci su un nuovo edificio, peccato che al rientro dalla sfilata il giornalista non si mostra più così tanto favorevole a fare una recensione negativa dell'eventoo. Infine Ivy stava per raccontare a Brooke di quel bacio che ha visto fra il suo promesso sposo e Quinn ma alla fine cambia idea anche se, una volta rimasta sola con Ridge, avvisa l'uomo che da oggi in poi, lo terrà d'occhio.

Beautiful: anticipazioni del 2 ottobre 2017

Nella nuova puntata di Beautiful vedremo che Bill non vorrà sentire ragioni e ordinerà a Jarrett di scrivere una pessima recensione sull'anteprima della Spectra Fashion ma ancora una volta il giornalista avrà dubito in merito sul da farsi e questo perchè i modelli disegnati dalla giovane Sally, lo hanno particolarmente colpito. Intanto alla Forrester Creation, i due fratelli Steffy e Thomas continueranno ad essere in disaccordo su scelte aziendali e non, in particolare il giovane continuerà a non digerire il ruolo ricoperto da sua sorella e affidatogli da suo nonno.

Beautiful: la storia della soap opera

Il titolo originale della longeva soap opera americana, Beautiful è The Bold and the Beautiful. La serie è stata ideata da William J. Bell Lee Phillip Bell per il canale CBS, uno dei più grandi network televisivi presenti negli Stati Uniti d'America e la sua prima messa in onda risale al 23 marzo del 1987 ma da allora è diventata un vero successo in tutto il mondo.

Fonte foto: https://www.facebook.com/TheBoldandtheBeautiful/