Beautiful, Liam affronta Steffy dopo il tradimento: le anticipazioni

Ecco quello che accadrà nella puntata di Beautiful in onda alle 13.40 su canale 5

Torna alle 13.40 di martedì 2 ottobre l'appuntamento con la soap americana Beautiful, una certezza di Mediaset ormai da trent'anni. Nelle puntate italiane stiamo assistendo all'inizio della fine del matrimonio tra Steffy e Liam, a causa di quanto accaduto con Bill. Mentre in America tutto è già successo da tempo, vista la distanza tra la messa in onda in patria e quella in Italia, i telespettatori di canale 5 stanno per vedere quello che accadrà dopo la rivelazione di Steffy. In attesa di capire quali saranno le anticipazioni della puntata di Beautiful, ecco dove eravamo rimasti. 

Beautiful, la puntata precedente

Ecco quello che è accaduto nella precedente puntata di Beautiful. Liam ha trovato nella borsa di Steffy il test di paternità. La donna continua a rassicurarlo, dicendo che il figlio che aspetta è il suo, ma Liam non si capacita del fatto che la moglie abbia richiesto  il test. Di chi temeva fosse il bambino?

Un dialogo serrato, quello della coppia, in cui Liam arriva a pensare che Steffy sia stata a letto con Wyatt. Tra le lacrime, invece, Steffy confessa di essere stata con Bill. Liam comincia a tremare e a chiedere spiegazioni: non può credere che la donna sia stata con Bill. Lo Spencer si sente tradito dalle due persone a lui più vicine: il padre Bill e la moglie Steffy.

Beautiful, anticipazioni del 2 ottobre 2018

La confessione di Steffy su Bill ha lasciato Liam senza parole. Il ragazzo, compreso che tutto tra loro è stato consenziente, decide di lasciare la casa. La Forrester lo implora di non andare via ma Liam sembra irremovibile: per loro non può esserci futuro. 

Intanto Wyatt dice a Katie che Steffy aspetta un bambino da Liam: non sa quello che nel frattempo sta accadendo al fratello e alla moglie. A proposito di Katie: questa arriva da Steffy e trova la porta spalancata e i risultati del test di paternità sul tavolo. Intanto Liam va da Bill per affrontarlo.