Beautiful, Katie dice a Brooke di avere una relazione con Wyatt. Le anticipazioni

Ecco quello che accadrà nel pomeriggio di Beautiful, in onda su canale 5

Beautiful torna alle 13.40 di giovedì 20 settembre con un nuovo appuntamento inedito in onda su canale 5, come ogni giorno dal lunedì al sabato. In particolare nelle ultime settimane l'attenzione nelle puntate in onda in Italia si è spostata sulla situazione familiare degli Spencer. Prima la lite tra Bill e il figlio Liam per la questione Spectra, poi la presa di potere di Liam e infine la demolizione dell'edificio che ha rischiato di far perdere la vita sia al figlio di Bill che a Sally. Ora invece al centro della disputa c'è Steffy, anche se Liam ancora non sa nulla della notte passata insieme di Bill e Steffy. In attesa di scoprire cosa accadrà nella puntata, ecco dove eravamo rimasti. 

Beautiful, la puntata precedente: dove eravamo rimasti

Il ritorno di Thorne a Los Angeles ha incendiato il rapporto con Ridge. Tutti e due hanno chiesto a Brooke la sua mano, ma la donna ha detto di sì a Ridge, rendendolo molto felice. La notizia della gravidanza di Steffy fa felice come non mai Liam. Il ragazzo comincia a fare già progetti, mentre la moglie è frenata, dopo l'iniziale entusiasmo.

Brooke, che ha deciso di accettare la proposta di matrimonio di Ridge, dice però all'uomo di non voler mettere al dito l'anello prima di aver divorziato da Bill. I due sono pronti ad iniziare una nuova vita insieme. Ma Thorne...

Beautiful, anticipazioni del 20 settembre 2018

La notizia del bambino che Steffy aspetta ha mandato in estasi Liam, felicissimo per la notizia. Non lo è totalmente Steffy, visto che la donna teme che il bambino sia di Bill e non del marito. 

Intanto Katie decide di rivelare il suo segreto alla sorella Brooke. Così recandosi dalla donna le dice che sta frequentando Wyatt. Ridge, che ha chiesto la mano di Brooke, ora deve affrontare Bill. Per non perdere ulteriore tempo vuole che l'uomo firmi al più presto le carte per il divorzio.