Beautiful: Eric continua ad ostacolare Liam e Steffy. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap americana “Beautiful” in onda questo pomeriggio su Canale 5

Torna a farci compagnia su Canale 5 anche questo venerdì 21 luglio 2017 con un nuovo e avvincente episodio, la longeva e appassionante saga della famiglia Forrester, protagonista della soap opera a stelle e strisce, Beautiful. La telenovela americana che va in onda tutti i giorni alle ore 13.45 continua, puntata dopo puntata, a regalarci tanti colpi di scena. Cosa accadrà nel quinto ed ultimo appuntamento della settimana con l'allegra e complicata famiglia di Los AngelesEcco alcune anticipazioni.

Beautiful: spoiler del 21 luglio

Nelle puntate precedenti abbiamo visto Steffy salire al comando della Forrester Creation. La nipote di Eric è diventata il nuovo amministratore delegato dell'azienda lasciando a bocca aperta tutta la famiglia e in particolare Rick Brooke che hanno anche cercato invani, di far cambiare idea al capostipite ma senza risultato. Eric ha poi nominato Wyatt come il capo delle P.R, Quinn Fuller come il nuovo presidente dell'azienda e Ridge e Rick co-vice presidente ma entrambi hanno mantenuto però,  i loro vecchi incarichi.

Nella nuova puntata della telenovela vedremo che Ridge Forrester prima di cominciare i preparativi per la cerimonia delle sue nozze con Brooke, vorrà riuscire a liberarsi, una volta e per tutte, della sua nemica, Quinn Fuller. Lo stilista ha infatti in mente un piano per fare fuori la pericolosa donna dalla famiglia e dall'azienda e si confiderà con Liam. Intanto Eric vorrà che sua nipote Steffy lasci subito la casa di Liam almeno finché il suo divorzio con Wyatt non sarà definitivo dato che ora la ragazza è a capo della Forrester e non potrà di certo dare scandalo.

Infine all'altra parte di Los Angeles anche Bill Spencer continuerà a dichiararsi profondamente innamorato di Brooke e per nulla deciso a perderla. Malgrado la Logan sia però molto felice per la proposta di nozze di Ridge, le dichiarazioni d'amore del magnate della Spencer Publication, non la lasceranno di certo indifferente.

Fonte foto copertina : Facebook