Beautiful, Steffy decide di fare il test di paternità. Le anticipazioni

Ecco cosa accadrà nella puntata di Beautiful del 21 settembre: le anticipazioni

Torna alle 13.40 di venerdì 21 settembre la soap americana amatissima in Italia, Beautiful. Ancora colpi di scena sia in casa Forrester che in casa Spencer. Vicende che si intrecciano visto che le anticipazioni danno qualche dettaglio su quello che sarà il possibile futuro di Steffy e Liam. I due aspettano un bambino ma c'è un terribile segreto che riguarda Steffy e Bill. Se svelato potrebbe causare effetti devastanti nella coppia ma non solo. In attesa delle anticipazioni, ecco dove eravamo rimasti. 

Beautiful, la puntata precedente: dove eravamo rimasti

Steffy è preda dei rimorsi per l'accaduto con Bill, specialmente ora che è incinta: la notizia della gravidanza ha reso felicissimo Liam, che non sa quanto accaduto tra il padre e la moglie. Katie decide di rivelare il suo segreto a Brooke ma sa di dover affrontare Bill. 

Intanto Ridge incontra proprio Bill per chiedere di firmare i documenti per il divorzio da Brooke: lui e la Logan si sposeranno ma Ridge dovrà fare i conti anche con il fratello Thorne, tornato in città. 

Thorne, infatti, aveva chiesto a Brooke la sua mano, convinto che non le faccia bene stare con Ridge. 

Beautiful, anticipazioni del 21 settembre

Dopo aver scoperto di aspettare un bambino, Steffy è preda degli incubi. Sarà Liam il padre o invece Bill, vista la notte di passione con l'uomo? La giovane prende una decisione: farà il test di paternità per scoprire la verità sull'identità del padre di suo figlio. 

Intanto Liam non sospetta nulla ed è felice della notizia: la condivide con il fratello Wyatt e i due sono davvero contenti che le cose per la famiglia vadano finalmente bene, compreso il rapporto con Bill. Brooke e Katie si confidano dopo la rivelazione della più giovane sulla relazione con Wyatt.