Beautiful, le anticipazioni del 23 giugno: Ridge e Katie furiosi con Bill e Brooke

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 23 giugno 2021.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 23 giugno 2021. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che la foto del bacio tra Brooke e Bill provano a spiegare la situazione del bacio davanti a tutti, ma Ridge e Katie sono furiosi e non ammettono futili giustificazioni. Se siete curiosi di scoprire cosa accade nella puntata odierna, continuate a leggere l'articolo.

Beautiful, la puntata del 22 giugno 2021

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 22 giugno 2021, abbiamo visto che Steffy è felice che il padre e Brooke abbiano ripreso il loro rapporto e e Bridget è più raggiante che mai. Bill si accorge che donna lo guarda in malo modo e lo comunica a Brooke, la quale gli dice che la sorella sa tutto del loro bacio.

Brooke, allora, decide di rivelare la verità a Ridge in merito al bacio scambiato col magnate, ma lo stilista è impegnato a far funzonare la cornice digitale che, pare, abbia qualche problema tecnico. Alla fine, la foto del bacio compare sullo schermo e Steffy è la prima a vederla, seguita da Katie, la quale chiede subito spiegazioni. Anche Ridge è molto arrabbiato. Solo Quinn è serena e compiaciuta. Brooke capisce che il suo matrimonio è di nuovo in bilico.

Beautiful, le anticipazioni del 23 giugno 2021

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 23 giugno 2021, vedremo che Ridge guarda ancora la cornice digitale, mentre la foto di Bill e Brooke che si baciano resta in sovrimpressione. Lo stilista spera che questa effusione non sia recente. Brooke cerca di parlare da sola col marito, ma Katie insiste nel chiarire la faccenda davanti a tutti, chiedendole a quando risale quello scatto. Quinn fa notare che, nella foto, c’è il baby monitor di Beth, pertanto lo scatto è di poco tempo fa.

Brooke attribuisce questo atto di debolezza allo stress provocatole da Thomas, ma Ridge non ci sta e getta la cornice sul pavimento. Anche Katie è contrariata e si sente - ancora una volta - tradita da Bill, al quale intima di non pronunciare una parola. Il magnate spiega che voleva solo confortare Brooke e che non aveva altre mire.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/dailysoapdish/status/1112932438215290881