Beautiful, Steffy aspetta il risultato del test di paternità. Le anticipazioni

Ecco quello che accadrà nella puntata di Beautiful in onda alle 13.40. Le anticipazioni del 25 settembre

Alle 13.40 torna Beautiful con un appuntamento inedito in Italia come accade ogni giorno, dal lunedì al sabato. Stesso orario per la soap americana che ormai da trent'anni continua a tenere compagnia ai telespettatori. Vista la differenza tra la messa in onda americana e italiana, negli episodi in onda al momento, i Forrester stanno festeggiando il Natale. La famiglia è finalmente riunita insieme anche se gli equilibri sono precari. In attesa delle anticipazioni, ecco dove eravamo rimasti. 

Beautiful, riassunto della puntata precedente

Ecco cosa è accaduto nelle ultime puntate di Beautiful. Tutti si ritrovano a casa di Eric. Il Natale riunisce la famiglia, e così insieme al padrone di casa e a Quinn, ci sono anche Brooke e Katie, ci sono Steffy e Liam, impazienti di poter rivelare del loro bambino, Wyatt, e poi Rick con la sua famiglia. 

Ridge fa una sorpresa alla sua futura moglie Brooke: dalla porta entra infatti Donna, che abbraccia le sue sorelle. Proprio Ridge prende la parola annunciando a tutti che sposerà presto Brooke. Il più felice è ovviamente il figlio della coppia, RJ, presente con Coco alla festa di Natale. I tre si abbracciano, pronti ad un nuovo inizio insieme. 

Beautiful, anticipazioni del 25 settembre 2018

Steffy non riesce a godersi questo inizio di gravidanza: aspetta infatti il risultato del test di paternità per capire se il figlio che porta in grambo sia di Bill o di Liam. Intanto decide di andare da Bill per chiedere all'uomo se la notte passata insieme sia stata solo per una idea di vendetta nei confronti del figlio Liam. Bill nega, dicendo alla nuora che mai sarebbe stato con lei per sola vendetta. 

Intanto Brooke si congeda da Thorne, dato che l'uomo andrà da Katie. Arrivata da lei la trova decisamente con pochi vestiti. La Logan, infatti, sta aspettando Wyatt.