Beautiful, le anticipazioni del 28 dicembre: l'annuncio di Carter

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 28 dicembre 2021.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 28 dicembre 2021. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Carter annuncia il suo matrimonio con Zoe nell'ufficio degli stilisti: Paris è molto contenta, mentre Zende rimane stupito e amareggiato. Dirà a Zoe quello che pensa di lei o tacerà? Se siete curiosi di scopre cosa accadrà nella soap, continuate a leggere l'articolo. 

Beautiful, la puntata del 27 dicembre 2021

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 27 dicembre 2021, abbiamo visto che Zende consiglia a Zoe di non rinunciare a Carter e di accettare la proposta di matrimonio che le ha fatto, ma la ragazza resta senza parole, visto che - in questo modo - lui si preclude ogni possibilità con lei. Alla fine, la modella accetta la proposta dell’avvocato.

Quinn ricorda tutti i bei momenti trascorsi con Eric e non riesce ancora a credere che Shauna viva a casa sua. Wyatt chiede a Eric di dare un’ultima possibilità a Quinn e, intanto, è arrabbiato per il fatto che Shauna non se ne sia ancora andata da Villa Forrester. Intanto, Zende ripensa a Zoe ed è indeciso se inviarle o meno il messaggio romantico preparato per lei. 

Beautiful, le anticipazioni del 28 dicembre 2021

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 28 dicembre 2021, vedremo che Hope e Steffy sono molto contente del coinvolgimento dei nuovi progetti della HFTF. Carter annuncia, nell’ufficio stilisti, che sposerà a breve Zoe.

La sorella Paris è molto contenta, Zende ha le sue perplessità. Intanto Shauna spiega a Wyatt e Flo che non vuole prendere il post di Quinn a Villa Forrester, anzi: vuole, infatti, che il patriarca e la moglie ritornino uniti come prima. Flo la invita a lasciare la casa dei Forrester.