Cosa succederà nella nuova puntata della soap opera americana "Beautiful" in onda questo pomeriggio su Canale 5?
Quarto appuntamento della settimana in compagnia della longeva soap opera americana, Beautiful che come sempre anche oggi, giovedì 28 settembre 2017 alle ore 13.50 su Canale 5, starà per regalarci nuovi colpi di scena. Siete curiosi di conoscere come procede la vita dell'allegra e complicata famiglia di Los Angeles, i Forrester? Come di consueto, prima di svelarvi qualche piccola anticipazione, vi riassumiamo brevemente la trama dell'episodio precedente: La cerimonia di nozze fra Zende e Nicole è terminata ma Ridge in assenza di Brooke si trattiene ancora un pò a casa del padre e fra lui e Quinn capiterà un nuovo bacio. Peccato che a sorprenderli di nascosto questa volta è stata proprio Ivy che adirata per la faccenda, ha tirato un bel ceffone in volto alla designer. Infine Bill va a trovare Brooke a casa che è influenzata ribandedole nuovamente di non dover sposare Ridge.
Beautiful: anticipazioni del 28 settembre
Nella nuova puntata di Beautiful vedremo che Ivy sarà sconvolta per quello che ha visto con i suoi occhi nella villa di Eric Forrester. La sua amica, la designer, presidente della Forrester Creation e moglie del capostipite della casa di moda, starà tradendo il suo fedele consorte proprio in casa sua e con il suo primogenito, Ridge. La giovane australiana affronterà prima la Fuller a muso duro e dopo le comunicherà che racconterà tutto quanto ad Eric. Quinn però, riuscirà a fermarla in tempo e cercherà di farle cambiare idea con uno strano discorso che in realtà non convincerà affatto la giovane.
Beautiful: la storia della soap opera
Il titolo originale della longeva soap opera americana, Beautiful è The Bold and the Beautiful. La serie è stata ideata da William J. Bell e Lee Phillip Bell per il canale CBS, uno dei più grandi network televisivi presenti negli Stati Uniti d'America e la sua prima messa in onda risale al 23 marzo del 1987 ma da allora è diventata un vero successo in tutto il mondo.
Fonte foto copertina: https://www.facebook.com/TheBoldandtheBeautiful/