Beautiful, le anticipazioni del 3 dicembre: Katie in ospedale, Brooke è sconvolta

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 3 dicembre 2020.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 3 dicembre 2020. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Bill porta in ospedale Katie e la prega di risvegliarsi, perché ci son lui, Will e tutti i suoi cari che hanno bisogno di lei. Se siete curiosi di scoprire cosa accade nella puntata odierna, continuate a leggere l'articolo.

Beautiful, la puntata del 2 dicembre 2020

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 2 dicembre 2020, abbiamo visto che Sally è molto contenta della proposta di matrimonio di Wyatt, che, in questo modo, gli infonde più fiducia, dopo quello che è accaduto con Flo. 

Sally è al settimo cielo e rivela al suo fidanzato di non essere mai stata così felice come ora. Ridge continua a dire a Brooke che Bill non è cambiato e che deluderà di nuovo Katie.

Hope e Liam sono molto felici visto che hanno ritrovato la loro piccola Beth. Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv su Beautiful, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo. 

Beautiful, le anticipazioni del 3 dicembre 2020

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 3 dicembre 2020, vedremo che Brooke e Ridge non hanno ancora saputo del malore di Katie in casa, mentre era in compagnia di Bill.

Il magnate - oltre a chiamare i soccorsi - cerca di soccorrere Katie e, al servizio di emergenza, spiega che la donna, diverso tempo prima, era stata sottoposta a un trapianto di cuore.

Una volta raggiunto l’ospedale più vicino, Bill chiama Brooke per aggiornarla sul malore della sorella. La Logan avvisa Donna e Ridge dell’accaduto. 

Bill prega Katie di risvegliarsi per lui, per Will e per tutti i suoi cari che le vogliono bene. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/Current_Knewz/status/1121460763955040256?s=20