Beautiful, Liam lascia Steffy: le anticipazioni

Ecco quello che accadrà nella puntata di Beautiful in onda il 3 ottobre

Torna alle 13.40 Beautiful, la soap americana che come ogni pomeriggio dal lunedì al sabato va in onda su canale 5 subito dopo il telegiornale di rete. Novità grosse nelle puntate che stanno andando in onda in Italia. Stiamo infatti assistendo alla fine del matrimonio tra Liam e Steffy: l'uomo, tradito dalla moglie, non riesce ad accettare che sia suo padre Bill il motivo della rottura. Steffy, incinta proprio di Liam, da diverse puntate ha vissuto nell'angoscia che il bambino che porta in grembo non sia del marito che ama follemente. Nonostante il figlio sia di Liam, ora l'uomo non vuole più saperne dopo aver scoperto della notte trascorsa da Steffy con Liam. In attesa delle anticipazioni della nuova puntata, ecco dove eravamo rimasti. 

Beautiful, la puntata precedente

Nella puntata di Beautiful trasmessa il 2 ottobre, abbiamo assistito al confronto tra Liam e Steffy. La donna supplica l'uomo di perdonarla, spiega che la notte passata con Bill stava soffrendo per il bacio tra Liam e Sally e prega il marito di perdonarla. L'uomo però è incredulo, non riesce a comprendere come sia potuto accadere, specialmente con suo padre. 

Nel frattempo Bill si sfoga con Justin ma è convinto che dopo aver saputo che il padre di suo figlio è Liam, Steffy sarà più serena e potrà vivere in pace con il marito. Non sa però che i due stanno per separarsi definitivamente. 

Beautiful, anticipazioni del 3 ottobre 2018

A casa di Steffy e Liam, la coppia continua a litigare: Steffy è in lacrime, il marito dice alla moglie che non c'è più futuro tra loro, che non si fida più, che è furioso col padre per quello che gli ha fatto, per aver distrutto la sua felicità.

E così, anche se Steffy lo supplica, Liam lascia la casa e si dirige dal padre Bill. Intanto Wyatt dice a Katie che Steffy aspetta un figlio da Liam.