Beautiful, le anticipazioni del 4 febbraio: Hope confessa tutto a Ridge

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 4 febbraio 2021.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 4 febbraio 2021. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Hope rivela a Ridge che Thomas è morto e che farebbe di tutto pur di farlo tornare indietro. Se siete curiosi di scoprire cosa accade nella puntata odierna, continuate a leggere l'articolo.

Beautiful, le anticipazioni del 3 febbraio 2021

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 3 febbraio 2021, abbiamo visto che Liam informa Ridge e Steffy che Hope ha ottenuto la custodia congiunta con Thomas del piccolo Douglas.

Lo Spencer cerca di difendere la moglie ma lo stilista crede che Hope abbia manipolato il figlio. Brooke e la figlia, secondo il suo parere, hanno scelto la strada sbagliata per il futuro del piccolo.

Ridge, a questo punto, prende le chiavi dell’auto e si dirige a casa di Brooke per avere le risposte di cui ha bisogno. Steffy si allontana per una riunione e dice a Liam di volerlo vedere più spesso, magari insieme a Beth. Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Beautiful, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo. 

Beautiful, le anticipazioni del 4 febbraio 2021

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 4 febbraio 2021, vedremo che Hope è divorata dai sensi di colpa e dice a Brooke che è solamente un’assassina, visto che crede di aver ucciso Thomas, spingendolo nella vasca contenente acido muriatico. La madre cerca di farla ragionare, ma la ragazza è in preda al delirio.

Lei non ha colpe, visto che si è difesa dal ragazzo, il quale le faceva troppe richieste indecenti. La giovane - però - è convita che la sua vita è finita e che deve dire la verità a Ridge e Liam.

Lo stilista arriva sul posto e la incolpa di aver tolto a Douglas l’ultimo genitore che gli rimaneva. A quel punto, Hope rivela a Ridge che Thomas non c’è più… 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/radioalcamo