Beautiful, le anticipazioni del 4 marzo: lo stupore di Liam

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 4 marzo 2022.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 4 marzo 2022. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Liam pensa ancora alla notte d'amore con Steffy, mentre Hope è sicura che il marito le sia fedele e devoto. Verrà a galla la verità o resterà un segreto fra i due ex? Se siete curiosi di scopre cosa accadrà nella soap, continuate pure a leggere l'articolo.

Beautiful, la puntata del 3 marzo 2022

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 3 marzo 2022, abbiamo visto che Steffy va da Ridge e Brooke e spiega al fratello che deve comportarsi bene e restare lì fin quando non si riprenderà totalmente. Brooke è d’accordo con la Forrester e il giovane stilista resta senza parole. Liam e Hope parlano della ripresa di Thomas: lo Spencer appare nervoso perché pensa ancora alla notte d’amore passata con la sua ex.

Ciononostante, dice alla moglie di essere soddisfatto del loro matrimonio. Zoe vuole che la sorella lasci, al più presto Los Angeles, mentre Carter vuole coinvolgerla nella fondazione.

Beautiful, le anticipazioni del 4 marzo 2022

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 4 marzo 2022, vedremo che Brooke accetta di accogliere Thomas in casa, ma precisa che terrà gli occhi ben aperti, visti i trascorsi del ragazzo. Steffy racconta a Liam che il fratello si trasferirà a casa della Logan: lo Spencer è incredulo e non riesce ad ammettere che, da quel momento in poi, dovrà stare a stretto contatto col giovane stilista.

Liam e Steffy parlano ancora della loro situazione e Hope, entrando, capisce che qualcosa non va. Steffy accampa una scusa, dicendo che Liam stava organizzando per lei una cena romantica. Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni di Beautiful, che resta una delle soap opera più amate di Mediaset e del piccolo schermo.