Beautiful: fra Ridge e Brooke il matrimonio è ufficialmente annullato. Le anticipazioni

Cosa succederà nella nuova puntata della soap opera americana "Beautiful" in onda questo pomeriggio su Canale 5?

Tutto è pronto su Canale 5 per un nuovo e avvincente episodio in compagnia della longeva soap opera americana Beautiful. Quali sorprese ci regaleranno anche oggi, martedì 7 novembre 2017, la famiglia di famosi stilisti di Los Angeles? Come sempre prima di svelarvi qualche piccola anticipazione vi riassumiamo brevemente la trama dell'episodio precedente: Steffy Forrester è diventava in Australia la moglie di Liam SpencerRidge e Quinn sono stati sopresi in spiaggia durante un bacio clandestino e Brooke ha per questo annullato le nozze con lo stilista. Eric ha allora interrogato alla presenza di Quinn suo figlio e la Logan per scoprire il vero motivo dell'annullamento del matrimonio ma l'uomo non ha ricevuto nessuna risposta e intanto Ridge ha però continuato a pregare in ginocchio la sua Brooke di perdonarlo e di sposarlo.

Beautiful: le anticipazioni del 7novembre

Nella nuova puntata di Beautiful  vedremo Brooke e Ridge comunicare tristemente al loro giovane figlio R.J. che avranno purtroppo deciso di annullare le nozze ma senza svelargli il vero motivo. Il ragazzo allora, rimarrà molto deluso e non capirà cosa sia potuto succedere in Australia di così grave tale da impedire nuovamente l'unione della sua famiglia. Infine Katie farà ancora visita a Quinn nella villa Forrester per farle capire che presto la stessa potrebbe rivelare ad Eric del suo flirt con Ridge ma la Fuller però, farà di tutto per convincere la sua nemica a tacere, ci riuscirà?

Beautiful: la storia della soap opera

Il titolo originale della soap opera americana, Beautiful è The Bold and the Beautiful. La serie è stata ideata da William J.Bell Lee Phillip Bell per il canale CBS, uno dei più grandi network televisivi presenti negli Stati Uniti d'America e la sua prima messa in onda risale al 23 marzo 1987, da allora è diventata un vero successo in tutto il mondo.

Fonte foto copertina: https://www.facebook.com/TheBoldandtheBeautiful/