Beautiful: le parole di Ridge fanno insospettire la famiglia. Le anticipazioni del 7 settembre

Ecco quello che accadrà nel nuovo appuntamento in compagnia della soap opera americana, "Beautiful" in onda su Canale 5

Tutto è pronto su Canale 5 per un nuovo e appassionante epidosio in compagnia della longeva saga della famiglia Forrester alias la protagonista di Beautiful. Quali colpi di scena ci regalerà la soap opera a stelle e strisce nella puntata in onda questo giovedì 7 settembre 2017? Prima di svelarvi, come di consueto, le anticipazioni ecco un breve riassunto dell'episodio precedente: Ridge e Quinn cominciano a nutrire una reciproca attrazione ma la designer ha subito chiarito allo stilista che lei ama Eric e non ha alcuna intenzione di perderlo. Ivy racconta invece a Katie di come il rapporto in azienda fra Ridge e Quinn sia totalmente cambiato dopo il viaggio a San Francisco e infine Liam e Steffy sono al settimo cielo perchè la donna ha finalmente ufficializzato il divorzio dal fratellastro Wyatt ed ha rimossso definitivamente anche il tatuaggio delle fedi nuziali. 

Beautiful: anticipazioni del 7 settembre

Nella nuova puntata di Beautiful vedremo proseguire la gioia di Liam e Steffy per essere tornati insieme senza più alcun vincolo fra la giovane e Wyatt. I due innamorati si giureranno amore eterno e di non lasciarsi mai più mentre Wyatt invece, raggiungerà Eric e Quinn per aggiornarli sul suo divorzio effettivo da Steffy e dove si dichiarerà pronto ad iniziare una nuova vita. In seguito la Fuller proporrà a suo marito di nominare Ridge come CEO al fianco di sua figlia ed Eric ne sarà semplicemente entusiasta. Inoltre durante una riunione alla Forrester Creation dove verranno esaminati i bozzetti di Quinn e Ridge, tutti si complimenteranno con la coppia per l'ottimo lavoro svolto.

Rick e Thomas però, confideranno nel vedere presto Quinn fuori dall’azienda ma inaspettatamente invece, lo stilista prenderà le difese della sua matrigna sostenendo addirittura che dopo la morte di sua madre Stephanie, la designer è stata l’unica donna che ha davvero mato suo padre. Le parole di Ridge non lasceranno indifferente tutti i presenti in sala e in particolare Pam.

Fonte foto copertina: Facebook