Beautiful, le anticipazioni del 9 maggio: Hope non vuole abbandonare Douglas

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 20 maggio 2020.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 9 maggio 2021. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Hope sottolinea a Liam che è in grado di badare a se stessa e che non abbandonerà mai il piccolo Douglas. Come reagirà lo Spencer? Se siete curiosi di scoprire cosa accade nella puntata odierna, continuate a leggere l'articolo.

Beautiful, la puntata dell'8 maggio 2021

Nella puntata di Beautiful, andata in onda l'8 maggio 2021, abbiamo visto che Wyatt chiede a Flo come comportarsi con Sally: non sa come agire e necessita di un consiglio. Flo gli consiglia di starle vicino e che sarà lei a parlare della malattia, quando si sentirà sicura di farlo. Pe  quel che concerne la loro storia, c’è tempo: potranno recuperare i giorni persi anche in un secondo momento.

Wyatt va da Sally e le chiede se ha preso appuntamento col dottore, ma la ragazza la prega di non insistere, visto che non vuole perdere il tempo che le rimane tra ospedali e medici. Mentre parlano, la Spectra si sente nuovamente male.

Beautiful, le anticipazioni del 9 maggio 2021

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 9 maggio 2021, vedremo che Thomas e Zoe si baciano appassionatamente e lei lo ringrazia per il modo speciale in cui la fa sentire. Anche a Ridge piace molto la modella, che trova simpatica e affascinante.

Vinny ammonisce Thomas, accusandolo di sfruttare Zoe per arrivare a Hope e di manipolare anche la sorella Steffy. Hope sottolinea a Liam che non abbandonerà mai Douglas ma lo Spencer le conferma che non le chiederebbe mai di fare una cosa del genere. 

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Beautiful, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/cjhawk93/status/1193345765348986880?s=20