Beautiful, Sheila prepara un'altra vendetta: le anticipazioni dell'11 settembre

Ecco quello che accadrà nel pomeriggio nella soap Beautiful, in onda su canale 5 dalle 13.40

Beautiful torna su canale 5 alle 13.40 come ogni giorno, dal lunedì al venerdì. La soap americana che narra principalmente gli eventi di casa Forrester e poi anche degli Spencer, ha visto tornare in scena Thorne, assente da lungo tempo. Se i Forrester avranno a che fare con gli scontri tra Ridge e Thorne, che mal si sopportano, gli Spencer presto si troveranno in una vera e propria baraonda, se il segreto di Steffy e Bill dovesse venire a galla. In attesa delle anticipazioni dell'11 settembre, ecco dove eravamo rimasti. 

Beautiful, riassunto delle puntate precedenti

Nell'ultima puntata di Beautiful, i telespettatori italiani della soap americana hanno assistito all'ennesimo litigio tra Thorne e Ridge. Il primo vuole entrare nella squadra di stilisti della Forrester ma è ostacolato proprio da Ridge, che non sopporta che l'uomo sia entrato nelle loro vite un'altra volta e che ora voglia anche lavorare con lui, così a stretto contatto. 

Steffy si sente in colpa per quanto accaduto con Bill Spencer: vorrebbe dirlo a Liam ma non trova l'occasione o il coraggio e continua ad essere distrutta per il suo tradimento. La donna riuscirà a confessare tutto, con il rischio di mandare all'aria il matrimonio e distruggere il rapporto tra Liam e Bill?

Beautiful, anticipazioni dell'11 settembre 2018

A Los Angeles c'è una Sheila che sembra apparentemente innocua. Lavora al bar come cameriera ma in realtà sta preparando il ritorno in scena, visto che a quanto pare la lezione dopo il piano contro Quinn non le è bastato.

Thorne tornato in pianta stabile dopo un lunghissimo periodo a Parigi, intende ora ostacolare il matrimonio tra il fratello Ridge e Brooke: la donna, dopo aver lasciato Bill per la storia dell'incendio alla Spectra, sembra pronta a sposare di nuovo il suo grande amore. 

Questo scontro continuo tra Thorne e Ridge, sul privato ma anche sul lavoro, turba non poco Eric, che vorrebbe che tra i suoi figli ci fosse armonia.