Beautifu: Ridge sempre più insofferente per il ritorno di Thorne. Le anticipazioni dell'8 settembre

Ecco quello che accadrà nel pomeriggio di canale 5 a Beautiful

Anche di sabato: Beautiful andrà in onda a partire dalle 13.40, dopo il tg, anche sabato 8 settembre, nel pomeriggio di canale 5. La soap americana ha visto nelle puntate italiane il ritorno di Thorne (con un volto diverso dal precedente) ma soprattutto la partenza del triangolo che coinvolge Liam, Steffy e Bill. Si tratta della situazione più calda, visto quanto successo tra la ragazza e il papà di Liam. In attesa delle anticipazioni, ecco dove eravamo rimasti. 

Beautiful: riassunto della puntata precedente

Steffy parla con Bill: vuole dire tutta la verità a Liam sulla notte passata con il padre. Steffy si sente in colpa per quanto accaduto con Bill dopo il litigio col marito per la storia di Sally.

La notte insieme al "suocero" non è però stata dimenticata da Spencer, che nutre dei sentimenti nei confronti della ragazza. Liam intanto riceve la visita di Sally che vuole solo assicurarsi che al ragazzo le cose vadano bene.In seguito Steffy torna a casa e sta per dire tutto a Liam: la ragazza scoppia a piangere ma alla fine trova una scusa per giustificare il nervosismo mostrato e non dice nulla al marito.

Ridge e Thorne parlano della relazione del maggiore con Brooke: Ridge si mostra infastidito sapendo che il fratello si sia sistemato a casa di Brooke. 

Beautiful, anticipazioni dell'8 settembre 2018

Ridge è insofferente e preoccupato per il ritorno del fratello Thorne a Los Angeles e ne parla a Brooke. L'uomo è però l'unico a non essere felice di questo ritorno. Intanto Thorne mostra i suoi disegni al padre: Eric ne è entusiasta ma Ridge spiega al fratello che la sua inesperienza non gli consentirebbe di far parte della squadra degli stilisti.

Screzi che sono appena cominciati tra i fratelli: Thorne è davvero stufo di essere messo sempre al secondo posto da Ridge, così affronta il fratello. Non vuole più che questo accada in futuro.