Beautiful, Bill sposa Brooke: le anticipazioni

Ecco cosa accadrà nella puntata della soap americana

Alle 13.40 di venerdì 12 gennaio nuova puntata della soap americana Beautiful, in onda come sempre nella primissima fascia pomeridiana di canale 5, subito dopo il telegiornale. In attesa di scoprire le anticipazioni della puntata italiana, ecco dove eravamo rimasti nella precedente. Ridge aspetta a casa l'arrivo di Brooke, sperando che la donna alla fine non sposi Bill ma decida di restare con lui. Da Ridge arriva invece Quinn, a dire all'uomo che Brooke  sposerà Spencer, come comunicato da Wyatt alla donna. Zende e Nicole passano del tempo con Lizzy, figlia surrogata, e vogliono un figlio loro, che purtroppo non arriva.  

Beautiful, anticipazioni della puntata italiana del 12 gennaio 2018

Brooke ha scelto Bill: la donna arriva con l'abito da sposta pronta a sposare Bill, davanti ai testimoni presenti che sono Wyatt e Liam, i figli di Spencer. Nel frattempo Ridge riflette sui propri errori: è Quinn ad informarlo di quello che la ex moglie ha deciso in merito al suo matrimonio con Bill.

Beautiful: le puntate precedenti della soap

Matrimonio a parte, tanti sono stati i colpi di scena delle ultime puntate. Ridge e Steffy hanno scoperto che Thomas ha dato un assegno da 100.00 dollari a Sally, per fare in modo che la ragazza possa ricominciare. Sally e Thomas si amano, ma in molti non approvano questa relazione: la famiglia Forrester non appoggia la relazione, specialmente dopo l'inganno che Sally ha ordito durante la presentazione della collezione Spectra, rubando i modelli dei rivali. Cosa farà Thomas? 

Ridge affronta Thomas e prende una decisione assolutamente inaspettata: licenzia il figlio dalla Forrester Creations! Sally va a trovare Steffy e cerca di trovare un punto d'incontro per il bene di Thomas, dato che è affezionata al ragazzo. Steffy, però, è irremovibile. Bill propone a Brooke di sposarsi il prima possibile: cosa deciderà di fare la donna?