Beautiful, Brooke sceglie Bill e non Ridge. Le anticipazioni

Ecco quello che accadrà nel pomeriggio nella soap americana

Nuovo appuntamento con la soap americana Beautiful, in Italia in onda su canale 5 subito dopo il telegiornale, alle 13.40, ogni giorno dal lunedì al sabato. In attesa di scoprire le novità del prossimo episodio, quello di giovedì 11 gennaio, ecco dove eravamo rimasti. Quinn va da Ridge e gli racconta che Brooke, poco prima, ha parlato con lei ed è convinta che voglia sposare Bill, ma che sia ancora innamorata di lui. Nel frattempo Brooke (che nelle puntata americane avrà di nuovo a che fare con Thorne) si sta preparando per le nozze e sua sorella, Katie, le chiede chi tra i due uomini, abbia deciso di sposare. A casa di Bill sono presenti Justin, Wyatt e Liam: i quattro attendono l'arrivo della sposa. Ma una telefonata di Quinn a Bill, che lo avverte che Ridge e Brooke erano insieme poco prima, destabilizza un po' l'uomo.

Beautiful, anticipazioni della puntata italiana dell'11 gennaio 2018

Ridge aspetta a casa l'arrivo di Brooke, sperando che la donna alla fine non sposi Bill ma decida di restare con lui. Da Ridge arriva invece Quinn, a dire all'uomo che Brooke  sposerà Spencer, come comunicato da Wyatt alla donna. Zende e Nicole passano del tempo con Lizzy, figlia surrogata, e vogliono un figlio loro, che purtroppo non arriva.  

Beautiful: le puntate precedenti

Nell'ultima settimana di programmazione, i telespettatori hanno visto una soap che ha regalato tanti colpi di scena. A partire da quando Bill irrompe alla Forrester e informa Ridge e Steffy che Thomas ha dato un assegno da 100.00 dollari a Sally, per fare in modo che la ragazza possa ricominciare. Sally e Thomas si amano, ma in molti non approvano questa relazione: la famiglia Forrester non appoggia la relazione, specialmente dopo l'inganno che Sally ha ordito durante la presentazione della collezione Spectra, rubando i modelli dei rivali. Cosa farà Thomas? Sceglierà la famiglia o continuerà ad avere una relazione con la donna, che ama? E che conseguenze avrà la sua scelta? 

Ridge affronta Thomas e prende una decisione assolutamente inaspettata: licenzia il figlio dalla Forrester Creations! Sally va a trovare Steffy e cerca di trovare un punto d'incontro per il bene di Thomas, dato che è affezionata al ragazzo. Steffy, però, è irremovibile. Bill propone a Brooke di sposarsi il prima possibile: cosa deciderà di fare la donna?