Beautiful, anche Ridge chiede a Brooke di sposarlo: le anticipazioni del 17 settembre

Ecco quello che accadrà il 17 settembre nella puntata di Beautiful, in onda su canale 5

Beautiful torna con un nuovo appuntamento italiano inedito nel pomeriggio di canale 5. Come sempre dalle 13.40 la soap americana farà capolino nelle case degli italiani con una nuova puntata ricca di colpi di scena. Sì, perché qualcosa di inaspettato succederà a Brooke, già scossa dalle continue liti tra Ridge e Thorne, appena tornato da Parigi per stabilirsi a Los Angeles. In attesa di scoprire le anticipazioni della puntata in onda lunedì 17 settembre, ecco dove eravamo rimasti con le precedenti. 

Beautiful, riassunto delle puntate precedenti

Ecco cosa è accaduto nelle puntate precedenti. Liam parla con Quinn del braccialetto che Steffy ha lasciato nella dependance Forrester: per questo scopre che la moglie ha trascorso la notte successiva alla lite nella depandance. Liam chiede spiegazioni. Bill intanto tenta di convincere Steffy a non dire a Liam della notte che hanno passato insieme: la donna è divorata dai sensi di colpa.

Thorne continua a essere molto infastidito al pensiero che Brooke e Ridge possano sposarsi. Ed ecco cosa decide di fare il figlio di Eric: chiede a Brooke di sposare lui! Maya e Nicole sono preoccupate per il futuro della famiglia Forrester vista la lotta per il cuore di Brooke, temendo che la situazione possa degenerare...

Beautiful, anticipazioni del 17 settembre 2018

Dopo la discussione sulla notte fuori, sembra che finalmente tra Steffy e Liam sia tornato il sereno. Lo stesso non può dirsi di casa Forrester, dopo il ritorno di Thorne ha reso la situazione piuttosto elettrica. L'uomo, infatti, continua a non sopportare più l’arroganza del fratello e confessa a Eric di voler proteggere Brooke da Ridge, sperando di poter vivere con la donna. 

Intanto, però, Ridge ha organizzato un appuntamento romantico in giardino: l'uomo si dichiara di nuovo a Brooke e le mostra un anello. Si tratta di una nuova proposta di matrimonio, dopo quella appena ricevuta da Thorne. Che farà Brooke?