Beautiful, le anticipazioni americane: Eric scopre Katie e Wyatt insieme e...

Le ultimissime news sui protagonisti della soap opera americana in onda su Canale5, "Beautiful"

Nei quartieri di lusso di Los Angeles e in particolare in quelli frequentati dala famiglia Forrester, non ci si annoia proprio mai. La tribù di stilisti che appassiona da generazioni ormai, milioni di telespettatori in tutto il mondo sul piccolo schermo, sta per regalarci l'ennesimo colpo di scena. In casa Beautiful si sa mai dare nulla per scontato soprattutto in amore, le trame della longeva soap opera negli anni ci hanno sempre abituati a dei veri cambi di rotta per le vite sentimentali dei nostri protagonisti. L'ultima e insospettabile coppia che si starà per formare sarà proprio quella fra l'ex moglie di Bill Spencer, Katie Logan e lo stesso figlio del magnate, Wyatt. Una coppia la loro, ancora troppo giovane e clandestina ma che verrà però, al momento scoperta solo da Eric Forrester. Come reagirà il capostipite della famiglia quando si renderà conto che Katie e Wyatt sono diventanti ufficialmente amanti? Ecco le anticipazioni.

Beautiful: le anticipazioni puntate americane

Le nuove anticipazioni che riguardano la soap opera, Beautiful ci svelano che nelle puntate attualmente in onda in America, l'ex moglie del magnate della Spencer Publication, Kate Logan ha intrapreso una relazione amorosa con Wyatt. Entrambi reduci da due matrimoni falliti, sono riusciti a trovare finalmente conforto e felicità, l'uno fra le braccia dell'altra ma se da una parte la Logan vorrebbe ancora tenere nascosta questa storia, dall'altra invece, Wyatt insiste con la sua amata affinchè il loro amore venga allo scoperto. Nel frattempo però, a casa di Katie farà improvvisamente irruzione il suo vicino e amico, Eric Forrester. Quest'ultimo soprenderà la coppia di amanti proprio mentre la sorella di Brooke seduta sulle gambe del giovane Wyatt si ababndonerà con lui ad appassionanti baci.

Eric allora non si mostrerà per nulla agitato da quanto scoperto anzi, farà immediatamente le sue congratulazioni alla coppia anche se Katie lo pregherà lo stesso di mantenere il silenzio con tutti. La donna infatti, non si sentirà ancora pronta per ufficializzare questo rapporto.

Fonte foto copertina: https://www.facebook.com/TheBoldandtheBeautiful/