Beautiful, le anticipazioni delle puntate americane: Taylor ritornerà!

Ecco le anticipazioni delle puntate americane di Beautiful. Nella soap opera, ritornerà Taylor!

Beautiful è una delle soap opera più amate del piccolo schermo. La telenovelas viene trasmessa su Canale 5 da tanti anni e catalizza un pubblico molto vasto di spettatori che non vedono l'ora di scoprire, ogni giorno, gli intrighi che caratterizzeranno le vite di ciascun personaggio. In America, però, la storia è molto più avanti rispetto a quella trasmessa dalle puntate italiane. Scopriamo, dunque, insieme le anticipazioni tv delle puntate americane di Beautiful: Taylor Hayes ritornerà!

Beautiful, le anticipazioni delle puntate americane: il ritorno di Taylor

Nelle puntate americane, Taylor Hayes è di nuovo sparita, in quanto si è sottoposta a una terapia di recupero che possa permetterle di ritrovare la sanità perduta.

Negli episodi, che sono andati già in onda oltreoceano, la donna ha sparato a Bill Spencer, magnate della Spencer Publications. La donna, infatti, è convinta che l'uomo sia andato a letto con la figlia, forzandola e imponendosi sulla ragazza.

L'uomo, che tiene molto alla giovane Forrester, non sporge denuncia contro la madre, anche se, per qualche tempo, ha utilizzato la colpevolezza di Taylor per ricattare Steffy ed impedirne un eventuale ritorno col figlio Liam.

Bill si è pentito, però, di tale gesto, anche perché agli occhi della sua amata Steffy, appariva sempre più come un mostro. Steffy riesce a bypassare il ricatto dell'uomo e a amarlo nuovamente, come era già accaduto in passato. 

Beautiful, le anticipazioni delle puntate americane: Liam e Hope si sposano

Brooke non sarà contenta del ritorno di Taylor nella vita di tutti, ma soprattutto non vedrà di buon occhio il fatto che Steffy voglia presenziare alle nozze di Liam e Hope, in presenza di un'altra persona che, però, non è stata specificata: si tratta di Bill o della madre Taylor?

Non ci resta che attendere ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà le puntate americane della soap. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/Highlighthwd/status/999163736207306752