Beautiful: Steffy spara a Sheila Carter. Le anticipazioni americane

Le nuove anticipazioni americane della soap opera “Beautiful” in onda tutti i giorni su Canale 5

La vita fra i lussuosi quartieri di Los Angeles è sempre più movimentata, complici ritorni inattesi e tradimenti inaspettati vediamo quello che starà succedendo in questo momento dall'altra parte del mondo nelle puntate americane della longeva e fortunata soap opera, Beautiful. Le anticipazioni americane diella telenovela ci raccontano infatti di ennesimi colpi di scena in particolare legati proprio al ritorno dell'ex moglie di Eric Forrester, la folle e diabolica Sheila Carter. Proprio così, la donna farà a breve il suo rientro a Los Angeles e sarà proprio lei la prima a scoprire la relazione clandestina nata all'interno dell'azienda fra il capo stilista, Ridge ed il nuovo presidente, Quinn Fuller.

Beautiful: anticipazioni puntate americane

Sheila Carter svelerà ad Eric quello che è nato a sua insaputa fra sua moglie Quinn e suo figlio Ridge, questi ultimi si ritroveranno così, costretti a confessare al capostipite dei Forrester tutta la verità. L'uomo starà già pensando al divorzio ma la discussione verrà interrotta per via di un incidente ai danni del giovane R.J.ma ecco cosa succederà dopo. Quinn una volta rientrata nella villa non troverà più suo marito il quale in realtà, avrà invece deciso di scappare proprio in compagnia di Sheila.

Alla villa arriveranno poi anche Liam e Steffy che apprenderanno così da Quinn la scomparsa del nonno di lei. Preoccupati per la sorte dell'uomo e temendo che Sheila possa utilizzare la sua pistola per fargli del male, i fidanzati si metteranno immediatamente sulle tracce di Eric grazie al gps del suo cellulare. Una volta raggiunti Steffy chederà a suo nonno spiegazioni ma il Forrester le dirà che sarà solamente Ridge a fornirgliele nel frattempo però, Sheila starà per prendere qualcosa nella borsa ma Steffy temendo invece sia la pistola le sparerà contro.

Beautiful: la soap opera più seguita

Beautiful viene trasmessa in circa 100 paesi, è seguita da 300 milioni di spettatori in tutto il mondo ed è la soap opera più seguita al mondo.“Beautiful” è entrata infatti nel 2010 nei Guinness World Records come “Soap opera più popolare attualmente in onda del mondo” e quest’anno ha spento anche le candeline del suo trentesimo compleanno con oltre 7.000 puntate.